News

La vigilia contro il Cassola: parla mister Fabbian

Alla vigilia del match contro il Cassola, abbiamo fatto il punto sulla Prima Squadra con il nostro mister MARCO FABBIAN.

Mister, cosa non ha funzionato domenica nel match perso 3-0 a Trissino?
Abbiamo sbagliato completamente 40 minuti del 1° tempo. Abbiamo sbagliato un po’ per l’approccio e un po’ perché non siamo riusciti a contrastare nel modo giusto quello che proponeva l’avversario.

Cosa hai detto ai ragazzi post-partita?
Beh, ne stiamo parlando in settimana. C’è tanta voglia di ripartire. Sono state, le ultime due, delle settimane particolari, abbiamo avuto tanti problemini a livello di influenze. Non deve essere una giustificazione, anche perché penso che gli stessi problemi li abbiano avuti anche le altre squadre, però ci sono state anche queste difficoltà, ecco. La volontà è quella di andare avanti con più forza e riprendere a fare quello che stavamo facendo fino a due giornate fa. Anche se abbiamo perso, a Schio secondo me abbiamo fatto una buona partita, poi è andata come è andata, ma fino a là avevamo fatto bene ed era dall’inizio dell’anno che si facevano buone prestazioni. Nella partita con il Tezze e in quella di domenica contro il Trissino qualcosa non è andato per il verso giusto. Dobbiamo migliorare, dobbiamo crescere ed imparare dagli errori che abbiamo fatto.

Come state lavorando questa settimana per riprendervi?
Da un punto di vista di lavoro fisico, stiamo cercando di recuperare il più possibile tutti, anche perché domenica avremo due assenze: Nicolò Lazzarotto, che è stato espulso direttamente e penso Luca Gallina, perché arriva dalla quinta ammonizione. Cercheremo di recuperare più persone, anche se martedì si sono allenati tutti e penso che da questo punto di vista non ci siano problemi. Continuiamo ad andare avanti sul progetto che abbiamo da inizio anno e la volontà di fare questo c’è da parte di tutti.

Le difficoltà della prossima partita quali sono?
Le difficoltà della prossima partita sono date dalla posizione in classifica degli avversari. È una squadra che è molto indietro, sicuramente hanno delle difficoltà, ma restano loro solo 2 o 3 partite per provare a riagganciare il treno salvezza, quindi daranno tutto. Dovremmo essere pronti al tipo di atteggiamento che loro avranno.

Share