Finito il periodo di preparazione con allenamenti estenuanti e amichevoli. Da questo fine settimana si torna a fare sul serio: inizia il campionato. Debutto per le nostre formazioni regionali: Prima Squadra, Allievi Sperimentali e Giovanissimi Regionali in trasferta, Juniores Elite, Allievi Regionali e Giovanissimi Sperimentali in casa.
Programma di sabato
I primi a scendere in campo saranno gli Juniores Elite di Mister Me che sul campo di Belvedere di Tezze sul Brenta (per inagibilità temporanea dello Stadio di Rosà) ricevono l’Opitergina. Calcio d’inizio alle 15.30.
Sabato impegno anche per i Giovanissimi Locali di Mister Petucco che in amichevole giocano contro l’Eurocalcio. Appuntamento a Sant’Anna di Rosà alle 16.30.
Programma di domenica
Intenso il programma domenicale. Alla mattina è il turno delle formazioni Allievi e Giovanissimi.
Gli Allievi Regionali di Mister Martini iniziano il loro campionato contro il Vedelago allo Stadio di Belvedere di Tezze sul Brenta. Per gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto e i Giovanissimi Regionali di Mister Frattin impegno in trasferta contro il Ponzano. I primi al campo di Carbonera di Vascon (TV) e i secondi allo Stadio Bepi Pizzolon a Ponzano Veneto (TV). Debutto casalingo per i Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso che ospitano l’Ital Lenti Belluno a Sant’Anna di Rosà.
Fischio d’inizio per tutti alle 10.30
Chiude il fine settimana la partita della Prima Squadra di Mister Destro che inizia il suo campionato a Camisano Vicentino contro i padroni di casa del Cerealdocks Camisano. Calcio d’inizio alle 15.30.
In bocca al lupo a tutti e forza Rosà