Intervista “A TU PER TU” con il nostro ANDREA LORO… Buona lettura!
1) Andrea, partiamo con un tuo commento su questa prima parte di stagione, sia a livello di squadra che a livello tuo personale.
A livello di squadra posso dire che da inizio anno abbiamo affrontato sempre gli allenamenti con l’atteggiamento giusto cercando di mettere in pratica quello che ci chiede e propone il mister. I risultati alla domenica ci hanno dato ragione soprattutto nella prima parte. Nelle ultime partite non sono arrivati i punti sperati e questo ci deve spingere a dare tutti qualcosa in più. Personalmente ho dovuto lavorare a parte nel primo mese per un infortunio al ginocchio subito nella stagione scorsa e di conseguenza sono sceso poco in campo. Spero di dare il mio contributo nella restante parte di stagione.
2) Se dovessi presentarti ai tifosi, dentro e fuori dal campo, come ti descriveresti?
Penso di potermi definire un ragazzo serio, riservato e che mette sempre davanti gli interessi del gruppo a quelli personali. Per quello che riguarda il campo, la corsa e l’agonismo mi hanno sempre contraddistinto!
3) Qual è il tuo ricordo più bello legato al calcio?
Per il passato è un gol che ha permesso al mio Vicenza di battere l’Atalanta nella semifinale di un torneo a Bergamo. Nel calcio dei grandi, il più bello è di sicuro la conquista dei play off due stagioni fa con la maglia del Rosà!
4) Immagina di iscriverti ad un torneo di calcetto, qual è la tua squadra ideale? (quattro nomi oltre al tuo)
Nella mia squadra ideale metto di sicuro il nostro capitano Luca Gallina. L’ho conosciuto calcisticamente ormai vent’anni fa e già allora era il più forte! Poi bomber Lazzarotto, Marco Bizzotto e Leonardo De Rossi al quale faccio un grosso in bocca al lupo per recuperare presto dal suo infortunio.
5) Qual è il calciatore al quale vorresti assomigliare?
Come calciatore mi è sempre piaciuto Claudio Marchisio per la sua abilità negli inserimenti ma soprattutto per la serietà e l’attaccamento alla maglia dimostrato in carriera.
6) Completa la frase: giocare nel Rosà per me significa…
Giocare nel Rosà per me significa..entusiasmo e sempre voglia di crescere e migliorare!