Risultati partite

Avanti tutta

La Prima Squadra avanza nei playoff e gli Juniores Elite si aggiudicano l’andata dei playout.

Doppia vittoria in trasferta per le nostre formazioni e percorso verso i propri obiettivi che continua. I ragazzi di Mister Destro, concluso il campionato al 5° posto, ieri hanno fatto visita alla Godigese (formazione incontrata nell’ultima partita del girone di ritorno) e si sono aggiudicati la sfida grazie ai gol di Gallina e Sartore.
Pronti via e le squadre decidono che non è necessaria una fase di studio. Al 6° il Rosà passa grazie la tiro al volo del capitano che non lascia scampo al portiere avversario. I padroni di casa reagiscono prontamente e trovano il pareggio dopo neanche 5 minuti, risultato che qualificherebbe il Castello di Godego. I fuochi d’artificio non finiscono qui e prima dell’intervallo si registrano occasioni da entrambe le parti.
Al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia e al quarto d’ora i gialloneri ritrovano il vantaggio: traversone dalla destra di Moretto e Sartore, bravo ad inserirsi, insacca. La Godigese cerca di recuperare nuovamente ma si trova davanti un super Mason che difende alla grande la propria porta, e deve comunque stare attenta alle ripartenze dei nostri che vanno vicini al terzo gol con Lazzarotto: al 22° l’attaccante giallonero, dopo aver dribblato il proprio marcatore, si trova a tu per tu con il portiere di casa ma calcia sopra la traversa. Ultimo brivido il palo colpito dalla Godigese a 10 dal termine.
Ora l’appuntamento è domenica a Caldogno contro la Calidonense.
Il bel risultato di ieri è stato anticipato dall’altrettanto positivo esito della sfida d’andata dei nostri Juniores Elite. I ragazzi di Mister Me sabato hanno giocato a Liapiave la prima sfida di questo doppio incontro che vale la salvezza. Una partita dominata dai gialloneri che hanno messo in campo un’intensità, un gioco, una concentrazione e un’attenzione visti, purtroppo, poche volte durante la stagione. Il risultato di 4-0, grazie alla doppietta di Gheller e ai gol di Marchetti e Beghetto, non ipoteca il discorso salvezza ma è sempre meglio di un pareggio e una sconfitta. Sabato allo Stadio di Rosà la gara di ritorno.
Nel fine settimana erano impegnate anche altre squadre del nostro settore giovanile. Sottolineiamo la vittoria dei Giovanissimi Regionali di Mister Maso che allo Stadio di Rosà hanno superato 2-1 il Fuori Le Mura (gol di Bordignon e Mascotto) nel primo incontro del Torneo Città di Vicenza, e la partecipazione di due squadre Esordienti al torneo di San Zenone (foto qui sotto) concluso al 3° e 5° posto.

Share