News

Bizzotto e Moletta in coro: “Vogliamo migliorare il piazzamento dell’anno scorso”

Intervista doppia ai due artefici della campagna acquisti che fanno il punto su obiettivi stagionali  e squadre da battere

La stagione è alle porte e oramai in casa giallonera “i giochi sono fatti“. La campagna acquisti è chiusa, come conferma il nostro ds Roberto Bizzotto. “Non è stato facile assemblare tutti i pezzi di un puzzle articolato, anche perchè abbiamo iniziato ad operare sul mercato con ritardo, visto il cambio di guida tecnica. Siamo soddisfatti del lavoro svolto ma, come sempre, sarà il campo ad avere l’ultima parola“.

Una corsa contro il tempo che, tuttavia, non ha fatto arrivare i due dirigenti col fiatone sul traguardo e che ha permesso loro di mettere a disposizione di mister Fabbian una rosa composta da tanti giovani di prospettiva ed altrettanti giocatori d’esperienza.

Come detto, la Prima Squadra e la Juniores sono complete – dichiara il direttore tecnico Luigi Molettala nostra priorità era quella di mantenere lo zoccolo duro della scorsa stagione e ci siamo riusciti, a testimonianza del fatto che chi viene a Rosà entra a far parte di una vera famiglia dalla quale è difficile separarsi. Il nostro obiettivo per questa stagione deve essere quello di migliorare il piazzamento dell’anno scorso. Non sarà facile perchè Godigese, Schio e Camisano saranno le squadre da battere: noi ce la metteremo tutta, laorando con umiltà e puntando sulla compattezza di un gruppo fatto da ragazzi legati alla maglia ed al nostro progetto. Dopo le difficoltà che hanno riguardato Nove, Juventina Laghi e Bassano Virtus, diciamo che avvertiamo la responsabilità di tenere alto il prestigio del calcio bassanese“.

A questo punto non resta che cliccare sul link e godersi la chiacchierata con il ds e il dt dei gialloneri!

Intervista doppia Bizzotto – Moletta

Quattro chiacchiere (anzi, otto… dato che l'intervista è doppia) con il direttore tecnico Luigi Moletta e con il direttore sportivo Roberto Bizzotto… !Conosciamo meglio i due artefici della campagna acquisti che fanno il punto su Prima Squadra, Juniores e avversarie del Calcio Rosà…

Pubblicato da Calcio Rosà su Martedì 7 agosto 2018

Share