Chiarimenti sul presente ed il futuro del Calcio Rosà 1948
La società sportiva Calcio Rosà 1948, nell’ambito dell’avviata fase di concertazione per la prossima stagione, intende informare i tesserati, le famiglie e tutti i sostenitori gialloneri della ferma volontà da parte del Consiglio d’Amministrazione di continuare a far crescere e valorizzare l’intero progetto sportivo.
Il Calcio Rosà 1948 è da sempre un punto di riferimento per i giovani e la comunità del comprensorio, e continuerà ad esserlo grazie ad un processo di rafforzamento e modernizzazione. L’intenzione del club, che sta definendo alcune possibili variazioni nel comparto societario, è quella di dare continuità al cammino intrapreso nel recente passato con l’obiettivo di potenziare il Settore Giovanile ed implementare l’attività sportiva con iniziative in fase di definizione.
Questo chiarimento, dovuto quanto opportuno, ribadisce come il Calcio Rosà 1948 non intenda tollerare comportamenti scorretti ad opera di altre società sportive riguardo operazioni volte a destabilizzare l’ambiente giallonero e tutti i suoi tesserati.
Con l’occasione, il Calcio Rosà 1948 comunica di aver accolto le dimissioni dalla carica di direttore tecnico presentate da Luigi Moletta. La società e tutti i componenti della famiglia giallonera vogliono esprimergli il più sentito ringraziamento e la più sincera riconoscenza per tutto il lavoro svolto, augurando a Luigi Moletta le migliori fortune in ambito personale e professionale.
Valentino Me lascia la carica di allenatore della Juniores del Calcio Rosà. Anche a lui vanno i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e la massima gratitudine per quanto svolto all’interno del progetto sportivo giallonero.
Rosà, 30/05/2019
Ufficio Stampa – Calcio Rosà 1948