Progetto nuovi soci e sostenitori del Calcio Rosà 1948
Nella serata di lunedì 10 giugno, la società sportiva Calcio Rosà 1948 ha organizzato un importante incontro per presentare un nuovo progetto che ha l’obiettivo di potenziare sensibilmente il Settore Giovanile ed implementare l’attività sportiva con l’avvio di iniziative come il calcio femminile e quello per persone portatrici di handicap. Il tutto mantenendo sempre alti i valori etici e morali che hanno da sempre contraddistinto il club giallonero e le sue affiliate.
Il promotore dell’intero progetto è Roberto Milani, attuale vicepresidente del Calcio Rosà 1948, che ha chiamato a raccolta alcuni fra i più importanti imprenditori del Rosatese per discutere insieme sull’opportunità di creare una cordata di soci oppure, più semplicemente, di diventare sostenitori attivi del club.
All’incontro era presente anche il sindaco di Rosà Paolo Bordignon, che ha annunciato il via libera per la predisposizione del progetto relativo al campo sintetico, ribadendo la piena e completa vicinanza dell’Amministrazione comunale all’iniziativa presentata ed impegnandosi in prima persona per migliorare il campo facendo iniziare i lavori in tempi ristretti.
Rosà, 11/06/2019
Ufficio Stampa – Calcio Rosà 1948