In vista della gara contro il MAROLA, abbiamo intervistato il nostro mister MARCO FABBIAN.
Mister, a cosa possiamo dire sia dovuta la sconfitta di domenica contro la Marosticense? In cosa hanno sbagliato i tuoi ragazzi?
È difficile raccontare, soprattutto le ultime due partite, e spiegare il perché di un solo punto. Non posso rimproverare niente ai ragazzi: sia questa domenica che quella precedente hanno fatto tutto per portarla a casa, è che quando sbagli tante situazioni favorevoli e al primo mezzo errore concedi il gol, perdi. Domenica scorsa non abbiamo concesso, questa domenica c’è stato un mezzo errore e stiamo commentando una sconfitta che assolutamente non meritavamo.
Con che umore affronterete la prossima gara e quali saranno le difficoltà della prossima partita?
È normale che si vadano a vedere i punti, i risultati, le classifiche, ma non dobbiamo farci condizionare da queste cose, dobbiamo guardare alle prestazioni che abbiamo messo in campo. E se devo andare a vedere le prestazioni messe in campo, escludendo il primo tempo della prima di campionato a Villafranca, tutte le altre sono prove convincenti, compresa quelle di questa domenica. C’è la base per poter fare bene, sicuramente dobbiamo migliorare, perché se stiamo commentando un punto in due partite quando avremmo meritato e non abbiamo portato a casa, molto probabilmente ci sono dei nostri errori. Da un punto di vista complessivo di volontà, di atteggiamento, di qualità di gioco, non posso imputare niente ai ragazzi.