News

Grazie Mister Destro

La società comunica che Mister Manolo Destro non sarà l’allenatore della Prima Squadra nella prossima stagione.

Dopo 6 anni si interrompe il bellissimo rapporto con Mister Destro il quale ha riportato dapprima la società a giocare il Campionato di Promozione e nell’ultima stagione a sfiorare l’Eccellenza. Una separazione che non è dovuta a incomprensioni e non lascia alcun strascico polemico, anzi. Troppi sono i bei ricordi delle stagioni passate insieme e troppa la stima che la società nutre nell’allenatore e nella persona. A lui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti e un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura. Ci ritroveremo nel prossimo campionato ma non potremo mai considerarlo un avversario.

I saluti di Mister Destro
Ciao a tutti.
Con qualche giorno di ritardo, colgo l’occasione per salutare e ringraziare il mondo “calciogiallonero1948”.
Son passati 6 anni in un batter di mani. Uso la parola mani per rappresentare questi 6 anni: mani che mi hanno accolto aprendo le braccia e dandomi sempre piena disponibilità, mani che mi hanno incitato e spronato sia nei momenti positivi che in quelli negativi, mani che ci siamo stretti per salutarci e ritrovarci l’anno dopo, mani con le quali mi son dato spesso un “5” con i mei ragazzi …… 87 in queste stagioni, mani che dopo una partita cercavano la testa o la spalla per ringraziare o confortare. 87 splendidi giocatori: unici, particolari, eccezionali sotto tutti i punti di vista, uniti sempre e comunque dalla voglia di mettersi sempre in gioco. Un grazie a tutti indistintamente.
Adesso ancora una volta una mano grande per salutare e ringraziare tutti i presenti e quelli che negli anni si sono avvicendati dentro quella che è stata una grande famiglia.
Con gratitudine, un arrivederci dentro e fuori il rettangolo di gioco. ??????

Grazie a te Manolo e ti auguriamo le soddisfazioni umane e sportive che meriti

Share