In questo fine settimana iniziano anche le nostre formazioni dell’attività di base.Tra sabato e domenica l’imbarazzo della scelta. Buon divertimento!!!
Programma di sabato
Le prime squadre a scendere in campo alle 15 sono gli Esordienti a 11 di Mister Fantoni e le due formazioni degli Esordienti a 9 di Mister Petucco e Mister Di Salvatore. I primi giocano allo stadio di Cusinati contro Eagles Pedemontana, mentre allo Stadio di Rosà scendono in campo le 2 squadre 2005: i Canarini “A” di Mister Petucco contro United Futsal Rossano e i Canarini “B” di Mister Di Salvatore contro Cartigliano.
Alle 15.30 impegno in trasferta per la Juniores Elite di Mister Me. I gialloneri vanno a far visita alla Piovese, formazione padovana che ha finora ottenuto 5 punti in classifica e arriva da 2 pareggi per 2 a 2 consecutivi.
Programma di domenica
Nella mattinata di domenica, come sempre, ricco il menù. Alle 10 i Giovanissimi Locali (annata 2004) di Mister Tosin giocano a Laghi di Cittadella contro la neonata società Fuori Le Mura. Alle 10.30 scendono in campo 3 formazioni. Gli Allievi Regionali di Mister Martini puntano alla cinquina. Allo Stadio di Rosà va in scena il derby contro il Quadrifoglio che in classifica ha 3 punti (3 pareggi per 2 a 2). Gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto, dopo la buona prova contro la capolista nel turno precedente, viaggiano in direzione Lancenigo di Villorba per sfidare l’Union Vi.Po.. La formazione trevigiana, delle 4 partite finora disputate, ne ha vinte 2 e ne ha perse altrettante. I Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso, reduci dalla convincente vittoria nel derby contro l’Eurocalcio, ricevono a Sant’Anna di Rosà l’Este. I padovani sono imbattuti da 3 turni, come i nostri gialloneri, e stazionano 2 punti sotto il Rosà. Alle 10.45 altro derby di giornata al Comunale di Romano d’Ezzelino. I Giovanissimi Regionali di Mister Frattin sfidano la Virtus Romano che in classifica ha gli stessi punti dei nostri 2002. L’occasione giusta per reagire alla sconfitta di domenica scorsa.
Nel pomeriggio la Prima Squadra di Mister Destro punta a confermare il buon momento di forma anche in casa del Mussolente. La formazione misquilese ha ottenuto la prima vittoria domenica scorsa e ora in classifica ha 4 punti. Fischio d’inizio allo Stadio di Casoni di Mussolente alle 15.30.
In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!