Turno ancora casalingo per la nostra Prima Squadra che comanda il Girone B di Promozione.In casa anche i Giovanissimi Regionali. In trasferta tutte le altre formazioni regionali.
Programma di sabato
Alle 15 il via al fine settimana giallonero. I Giovanissimi Locali (annata 2004) di Mister Tosin sfidano a Fontaniva i padroni di casa e allo Stadio di Cusinati gli Esordienti a 11 di Mister Fantoni affrontano il Longa 90. Sempre alle 15, ma allo Stadio di Rosà, in campo le due formazioni Esordienti a 9: i 2005 di Mister Petcco contro il Tezze e i 2005 di Mister Di Salvatore contro l’Union Ezzelina. Anche i Pulcini 2006/2007 Misti di Mister Pivato in campo a quell’ora: a San Pietro di Rosà arriva il Nove.
Alle 15.30 tocca l’ora dei nostri Juniores Elite che vanno a far visita al Vedelago. C’è da reagire alla sconfitta casalinga del turno precedente.
Ultimi a scendere in campo, alle 16.30, la maggior parte dela categoria Pulcini: i 2006 di Mister Agostini al Patronato contro l’Union Ezzelina, i 2007 di Mister De Rossi e i 2008 di Mister Pilati a San Pietro di Rosà rispettivamente contro il Nove e il Quadrifoglio, i 2008 di Mister Pigato a Casoni di Mussolente.
Programma di domenica
Le formazioni regionali delle categorie Allievi e Giovanissimi in campo domenica mattina. Fischio d’inizio alle 10.30. Gli Allievi Regionali di Mister Martini nella difficile trasferta a Ormelle contro il Liapiave, gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto a Noventa Padovana contro la Vigontina, i Giovanissimi Regionali di Mister Frattin allo Stadio di Cusinati ricevono il Condor S.A. Treviso e i Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso a Campolongo Maggiore sfidano la Piovese.
Nella mattinata di domenica iniziano anche i raggruppamenti per i piccoli amici 2010/2011. Alle ore 10.00 a S.Pietro di Rosà in campo i nostri piccoli canarini, Eagles Pedemontana, Colceresa e Longa 90.
Chiude il fine settimana la partita della Prima Squadra di Mister Destro. Alle 15.30 allo Stadio di Rosà fischio d’inizio del match contro la Seraticense. Obiettivo confermare il momento positivo e mantenere il primato in classifica.
In bocca al lupo a tutti e forza Rosà