Dopo il positivo turno di domenica scorsa le nostra squadre tornano in campo.Molte le sfide insidiose e che potranno dare ulteriori indicazioni ai nostri mister.
Programma di sabato
Alle 15 il via al fine settimana giallonero. In campo i Giovanissimi Provinciali (annata 2004) di Mister Tosin a Sant’Anna contro il Transvector e le formazioni della categoria Esordienti: i 2004 di Mister Fantoni a Santa Croce, i 2005 di Mister Petucco al Parrocchiale di San Giuseppe contro l’Eurocalcio e i 2005 di Mister Di Salvatore a Stroppari contro il Quadrifoglio.
Sarà poi il turno degli Juniores Elite di Mister Me che alle 15.30 ricevono allo Stadio di Rosà la terza in classifica: la Liventina. La formazione trevigiana nel turno infrasettimanale ha subito la prima sconfitta del proprio campionato, mentre i gialloneri hanno ottenuto un punto al termine di un pirotecnico 3 a 3.
Dalle 16 in campo anche i Pulcini: i 2006 di Mister Agostini al campo in Quartier Cristallo a Fellette contro l’Eurocalcio, i 2007 di Pivato a Lusiana contro l’Union L.C., i 2007 di Mister De Rossi Leonardo a Marostica contro Euromarosticense (16.15) e i Misti 2006/2007 di Mister De Rossi Luca a Fontaniva contro la Fontanivese (16.30).
Programma di domenica
3 le squadre che giocano nella mattinata di domenica con calcio d’inizio alle 10.30. Gli Allievi Regionali di Mister Martini affrontano un test significativo per le proprie ambizioni. Vanno a far visita alla Luparense in striscia positiva da 4 turni. Gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto ricevono l’imbattuto Montebelluna, una sfida si difficile ma al contempo affascinante. I Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso vanno a Vidor, in casa dell’Union QDP, con l’obiettivo di migliorare la prestazione di domenica scorsa e allungare i risultati utili consecutivi.
In via eccezionale impegno pomeridiano per i Giovanissimi Regionali di Mister Frattin. Alle 15 sfida allo Stadio di Cusinati contro l’Union Camposanmartino. La formazione padovana è finora imbattuta e in classifica si trova a pari punti dei nostri gialloneri.
Sempre nel pomeriggio, ma alle 15.30 e allo Stadio di Rosà, il via alla partita della Prima Squadra di Mister Destro. Al Toni Zen arriva la neopromessa Chiampo, insieme ai nostri gialloneri una delle squadre più in forma di questo inizio di campionato.
In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!