Prima Squadra in trasferta per difendere il primato in classifica.Juniores in casa alla ricerca della vittoria che manca da qualche settimana. Turno casalingo anche per le formazioni della categoria Allievi e Giovanissimi Sperimentali, mentre i Giovanissimi Regionali e Locali sono impegnati fuori casa.
Programma di sabato
Si parte alle 15 con gli impegni della categoria Esordienti: gli Esordienti a 11 di Mister Fantoni sfidano allo stadio di Cusinati l’Euromarosticense, gli Esordienti a 9 di Mister Petucco a Campagnalta di San Martino di Lupari contro la Cogitana.
Alle 15.30 fischio d’inizio della partita degli Junores Elite di Mister Me allo Stadio di Rosà. I gialloneri ospitano il Nervesa, squadra con 7 punti in classifica come i nostri ragazi. Alla stessa ora in campo i Primi Calci (annata 2009) di Mister Rigon che al Patronato di Fontaniva giocano contro la formazione locale. Alle 16.30 le sfide dei Pulcini: i 2006 di Mister Agostini a Molvena contro il Colceresa, i 2007 di Mister Pivato a San Pietro di Rosà contro il Bassano Virtus e i 2008 di Mister Pilati a Tezze contro la squadra locale.
Chiudono questo intenso sabato pomeriggio gli Esordienti a 9 di Mister Di Salvatore: alle 17 sul campo di Campagnalta di San Martino di Lupari sfida alla Cogitana.
Programma di domenica
Nella mattina di domenica di nuovo in campo le nostre squadre. Le prime a giocare sono i Primi Calci (annata 2009) di Mister Rigon allo stadio di Cartigliano e i Giovanissimi Locali di Mister Tosin al campo in Via Cattaneo a Bassano del Grappa contro il Ca’ Baroncello. Calcio d’inizio alle 10.
30 minuti dopo in campo le formazioni regionali delle categorie Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi Regionali di Mister Martini ospitano allo Stadio di Rosà gli Eagles Pedemontana allo Stadio di Rosà. I nostri ragazzi comandano la classifica del Girone D e domani se la vedranno con l’ultima della classe ancora a 0 punti. Gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto se la vedranno con il Nervesa a San Pietro di Rosà. Obiettivo dar seguito alle buone prestazioni degli ultimi turni e in più conquistare la vittoria. Ai Giovanissimi Regionali di Mister Frattin spetta la lunga trasferta fino a Vittorio Veneto. L’avversario viaggia a metà classifica mentre i nostri ragazzi, grazie al filotto di 3 vittorie consecutive, hanno conquistato il gradino più basso del podio. I Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso sono impegnati nel turno casalingo contro il Calvi Noale. Ai gialloneri è richiesta una pronta reazione dopo il passo falso di domenica scorsa.
Chiude il fine settimana la partita della Prima Squadra di Mister Destro. Per la capolista del Girone B di Promozione match in traserta a Cornedo Vicentino. I padroni di casa del Virtus Cornedo dopo 7 turni hanno vinto 1 partita, pareggiate 3 e perse altrettante per un totale di 6 punti. Alle 14.30 il fischio d’inizio.
In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!