News

Le partite del fine settimana (29 e 30 ottobre 2016)

Prima Squadra in trasferta per difendere il primato in classifica.Juniores in casa alla ricerca della vittoria che manca da qualche settimana. Turno casalingo anche per le formazioni della categoria Allievi e Giovanissimi Sperimentali, mentre i Giovanissimi Regionali e Locali sono impegnati fuori casa.

 

16_news

Programma di sabato
Si parte alle 15 con gli impegni della categoria Esordienti: gli Esordienti a 11 di Mister Fantoni sfidano allo stadio di Cusinati l’Euromarosticense, gli Esordienti a 9 di Mister Petucco a Campagnalta di San Martino di Lupari contro la Cogitana.
Alle 15.30 fischio d’inizio della partita degli Junores Elite di Mister Me allo Stadio di Rosà. I gialloneri ospitano il Nervesa, squadra con 7 punti in classifica come i nostri ragazi. Alla stessa ora in campo i Primi Calci (annata 2009) di Mister Rigon che al Patronato di Fontaniva giocano contro la formazione locale. Alle 16.30 le sfide dei Pulcini: i 2006 di Mister Agostini a Molvena contro il Colceresa, i 2007 di Mister Pivato a San Pietro di Rosà contro il Bassano Virtus e i 2008 di Mister Pilati a Tezze contro la squadra locale.
Chiudono questo intenso sabato pomeriggio gli Esordienti a 9 di Mister Di Salvatore: alle 17 sul campo di Campagnalta di San Martino di Lupari sfida alla Cogitana.

Programma di domenica
Nella mattina di domenica di nuovo in campo le nostre squadre. Le prime a giocare sono i Primi Calci (annata 2009) di Mister Rigon allo stadio di Cartigliano e i Giovanissimi Locali di Mister Tosin al campo in Via Cattaneo a Bassano del Grappa contro il Ca’ Baroncello. Calcio d’inizio alle 10.
30 minuti dopo in campo le formazioni regionali delle categorie Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi Regionali di Mister Martini ospitano allo Stadio di Rosà gli Eagles Pedemontana allo Stadio di Rosà. I nostri ragazzi comandano la classifica del Girone D e domani se la vedranno con l’ultima della classe ancora a 0 punti. Gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto se la vedranno con il Nervesa a San Pietro di Rosà. Obiettivo dar seguito alle buone prestazioni degli ultimi turni e in più conquistare la vittoria. Ai Giovanissimi Regionali di Mister Frattin spetta la lunga trasferta fino a Vittorio Veneto. L’avversario viaggia a metà classifica mentre i nostri ragazzi, grazie al filotto di 3 vittorie consecutive, hanno conquistato il gradino più basso del podio. I Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso sono impegnati nel turno casalingo contro il Calvi Noale. Ai gialloneri è richiesta una pronta reazione dopo il passo falso di domenica scorsa.
Chiude il fine settimana la partita della Prima Squadra di Mister Destro. Per la capolista del Girone B di Promozione match in traserta a Cornedo Vicentino. I padroni di casa del Virtus Cornedo dopo 7 turni hanno vinto 1 partita, pareggiate 3 e perse altrettante per un totale di 6 punti. Alle 14.30 il fischio d’inizio.

In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!

Share