Programma weekend

Il programma del fine settimana (03 e 04 dicembre 2016)

Derby d’alta classifica per la nostra Prima Squadra che ospita allo Stadio di Rosà il Nove. Nelle altre sfide trasferte per Juniores Elite, Allievi Regionali, Allievi Sperimentali e Giovanissimi Sperimentali. In casa alla domenica mattina solo i Giovanissimi Regionali.
programma-weekend-calcio-rosa
Programma di sabato
Fine settimana che inizia venerdì con i Primi Calci 2008 di Mister Pilati alle ore 16.30 a Longa di Schiavon. Poi al sabato prime formazioni giallonere in campo alle 15. Gli Juniores Elite di Mister Me vanno a Cornuda Crocetta, una sfida importante per dare seguito alla rotonda vittoria di sabato scorso e allontanare le posizioni basse di classifica. I trevigiani dopo le 3 vittorie nelle prime 3 partite non hanno più vinto. Alla stessa ora in campo le squadre Esordienti: i 2004 di Mister Fantoni al Parrocchiale di Nove contro il Bassano Virtus, i 2005 di Mister Petucco e Mister Di Salvatore allo Stadio di Rosà contro rispettivamente Virtus Romano e Eagles Pedemontana.
Pulcini in campo dalle 16.30: i 2006 di Mister Agostini contro Eurocalcio al Patronato di Rosà, i 2007 di Mister Pivato e Mister Amabiglia a San Pietro di Rosà rispettivamente contro Euromarosticense e Union Lusiana Conco, i 2008 di Mister Pigato al Parrocchiale di Galliera.
Chiudono il programma del sabato alle 17.15 a Tezze contro la formazione di casa i 2006/2007 di Mister De Rossi.

Programma di domenica
Si riparte molto presto. Alle 9.30 già in campo i Giovanissimi Locali di Mister Tosin allo Stadio di Rosà contro la Cogitana e i 2009 di Mister Geremia e Mister Rigon entrambe contro l’Euromarosticense in Palestra a San Pietro di Rosà (una partita alle 9.30 e l’altra alle 10.30).
Alle 10 è il turno dei Giovanissimi Regionali di Mister Frattin che allo Stadio di Cusinati ospitano l’Eclissi Carenipievigina 4° in classifica. Le altre formazioni giocano alle 10.30. Gli Allievi Regionali di Mister Martini vanno in trasferta in Cadore per affrontare un testa coda sempre rischioso e che non possono permettersi di sbagliare per mantenere la testa della classifica. Gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto se la vedono con la Liventina con obiettivo sorpasso visto che i trevigiani si trovano 1 punto sopra i nostri. I Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso vanno a far visita al Ponzano. Per i gialloneri dopo la positiva prestazione di domenica scorsa vogliono dare segnali di ulteriore crescita e tornare a casa con una vittoria.
Chiude il fine settimana come sempre la partita della Prima Squadra di Mister Destro con il derby contro il Nove allo Stadio di Rosà. I gialloneri dopo 2 partite consecutive agguantate nel finale affrontano un avversario in forma che arriva da un filotto di 4 vittorie e che ora si trova in zona playoff. Calcio d’inizio alle 14.30.

In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!

Share