Programma weekend

Il programma del fine settimana (11 e 12 febbraio)

Tra campionato e amichevoli in campo quasi tutte le nostre squadre. Delle formazioni regionali solo Allievi 2000 e Giovanissimi 2003 in casa, per tutte le altre impegno in trasferta, compresa la Prima Squadra.


Programma di Sabato
Si parte alle 15.00 con la partita degli Juniores Elite di Mister Me. I gialloneri, dopo la beffa di sabato scorso, vanno in casa della Liventina per provare a “vendicare” la sconfitta dell’andata per 2 a 1. Alla stessa ora in campo gli Esordienti 2005 di Mister Petucco e Mister Di Salvatore per 2 amichevoli. I primi allo Stadio di Rosà contro il Vicenza, i secondi al parrocchiale di San Giuseppe contro l’Eurocalcio.
Alle 16.30 chiudono la giornata di sabato i Pulcini 2006 di Mister Agostini con l’amichevole al Patronato di Rosà contro il Campodarsego.

Programma di Domenica
Cominciano presto le partite della domenica. Alle 9.30 a Marano gli Esordienti 2004 di Mister Fantoni sfidano in un test amichevole l’Altovicentino. 30 minuti e scendono in campo anche i Giovanissimi Locali di Mister Tosin a Travettore. Alle 10.30 le categorie Allievi e Giovanissimi Regionali. Gli Allievi 2000 di Mister Martini ospitano allo stadio di Rosà la Luparense, unica formazione ad aver conquistato i 3 punti contro i nostri gialloneri all’andata. L’obiettivo, oltre a rifarsi della sconfitta per 2-0, è quello di mantenere il primato appena riconquistato. Impegno stimolante per gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto che vanno a Montebelluna in casa della capolista, a pari punti con l’Abano, che all’andata a San Pietro si impose per 2 a 0. Big Match anche per i Giovanissimi Regionali di Mister Frattin che in trasferta sfidano l’Union Campo San Martino seconda forza del campionato e solo un punto sopra i nostri. La formazione padovana è imbattuta da 3 mesi e all’andata venne sconfitta dai gialloneri per 3 a 0. I Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso, reduci da 2 sconfitte con prestazioni altalenanti, ricevono a Sant’Anna l’Union QDP cenerentola del girone e sconfitta con non poche difficoltà all’andata per 3-2.
Come sempre chiude il fine settimana l’impegno della Prima Squadra di Mister Destro. Il Rosà va far visita al Chiampo, squadra in piena zona playout. Il risultato dell’ultimo turno dovrebbe servire come monito per non sottovalutare questi impegni e riprendere il cammino. All’andata finì 1-0 per i gialloneri. Fischio d’inizio alle 15.00.

In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!

Share