Programma weekend

Il programma del fine settimana (18 e 19 febbraio 2017)

Si recupera il turno rinviato a metà gennaio causa neve. Impegni casalinghi per Prima Squadra, Allievi Regionali e Giovanissimi Sperimentali. Fuori casa Allievi Sperimentali e Giovanissimi Regionali.


Programma di Sabato
Con gli Juniores Elite a riposo e i campionati locali ancora fermi nella giornata di sabato previste solamente due amichevoli. Gli Esordienti 2004 di Mister Fantoni allo Stadio di Rosà alle 15.30 contro l’Union Feltre e gli Esordienti 2005 di Mister Petucco al campo di Bella Venezia a Castelfranco (TV) contro il Giorgione.

Programma di Domenica
Alle 10.30 in campo le nostre formazioni Allievi e Giovanissimi impegnate in campionati regionali. Gli Allievi 2000 di Mister Martini ospitano allo Stadio di Rosà l’Union QDP 5° in classifica e sconfitto 3-0 un girone fa. Gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto vanno a far visita all’Eclissa Carenipievigina con l’obiettivo di continuare la striscia di prestazioni e risultati convincenti e vendicare la sconfitta per 2-0 dell’andata. I Giovanissimi Regionali di Mister Frattin giocano a Torreselle di Piombino Dese contro il Calvi Noale. La formazione veneziana all’andata sconfisse i gialloneri per 2 a 1 ed è stata a lungo capolista del girone. Ora però arriva da 3 risultati negativi e in classifica si trova a pari punti dei nostri. I Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso, ancora con tanto amaro in bocca per le 3 domeniche, ricevono a Sant’Anna di Rosà il Legnago Salus. All’andata fu una vittoria rocambolesca per 6 a 4, vittoria da provare a ripetere con una prestazione per intensità e qualità lungo tutti i 70 minuti.
Chiude il fine settimana il match della Prima Squadra di Mister Destro che sfideranno in trasferta l’Azzurra Sandrigo. Gli avversari sono ancora a secco di vittorie in questo 2017 ed occupano le posizioni basse della classifica. Questo però non deve condizionare i gialloneri alla luce anche dell’unico punto raccolto nelle ultime 2 partite. Fischio d’inizio alle 15 per un match che all’andata finì 2 a 0 per i nostri.

In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!

Share