Fine settimana di partite molto interessanti. A partire dal match della Prima Squadra che ospita il Summania in una vera e propria sfida playoff.
Programma di sabato
Si parte alle 15 con le partite della categoria Esordienti: i 2004 di Mister Fantoni allo Stadio di Cusinati contro il Cosmos, i 2005 di Mister Petucco e di Mister Di Salvatore allo Stadio di Rosà rispettivamente contro Eagles Pedemontana e Euromarosticense. Alle 15.30 in campo gli Juniores Elite di Mister Me che vanno a far visita alla capolista Giorgione. Nel match d’andata i gialloneri vennero sconfitti 1 a 0.
Le formazioni dei pulcini sono impegnate invece alle 16.30: 2006 di Mister Agostini al Patronato di Rosà contro Eurocalcio, i 2006/2007 misti di Mister Amabiglia a S.Martino di Lupari contro Cogitana, i 2007 di Mister Pivato a Mason contro Colceresa (per loro inizio alle 16.45), i 2007 di Mister De Rossi a S.Pietro di Rosà contro Ezzelina e i 2008 di Mister Pilati S.Pietro di Rosà contro S.Lazzaro S.Croce.
Programma di domenica
Si parte alle 10 con un menù altrettanto ricco. I Giovanissimi Regionali di Mister Frattin allo stadio di Cusinati ospitano la capolista Liapiave che nel 2017 finora ha conquistato solo vittorie. Nel match d’andata sconfitta 3-0 per i nostri. Alla stessa ora allo Stadio di Rosà i Giovanissimi Locali di Mister Tosin ricevono l’Euromarosticense e i Primi Calci annata 2009 di Mister Geremia giocano a San Pietro di Rosà un raggruppamento con Ezzelina e Tezze.
30 minuti più tardi fischio d’inizio per gli Allievi Regionali di Mister Martini e i Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso. I primi saranno impegnati in uno dei match-clou del fine settimana giallonero: la sfida tra le capoliste del Girone D. All’andata i ragazzi di Mister Martini si imposero sul Vittorio Falmec per 2 a 0. I ragazzi dell’annata 2003 invece viaggeranno in provincia di Venezia per la partita contro il Graticolato sconfitto 5-2 un girone fa. Sempre alle 10.30 in campo i Piccoli Amici 2010-2011 di Mister Tonello in un raggruppamento a Campagnalta con Eurocalcio, S.Croce e Cogitana.
Chiude il fine settimana l’impegno allo Stadio di Rosà della Prima Squadra di Mister Destro. Il Rosà ospita il Summania, formazione vicentina sconfitta all’andata 3 a 2. Si tratta di un’autentica sfida playoff perché gli avversari in classifica inseguono a due sole lunghezze dai gialloneri. Fischio d’inizio alle 15.
Turno infrasettimanale invece per gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto che martedì sera alle 19.00 a Campo San Martino affrontano i padovani battuti 3-2 all’andata.
In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!