Tra le sfide del weekend giallonero spunta il big match della nostra Prima Squadra che domenica pomeriggio ospita allo Stadio di Rosà la seconda della classe: il Football Valbrenta. Nelle altre partite derby fuori casa contro l’Eurocalcio per gli Juniores Elite, impegno in trasferta anche per le due squadre Allievi e i Giovanissimi Sperimentali. In casa invece i Giovanissimi Regionali.
Programma di sabato
Primo fischio d’inizio alle 15. Gli Juniores Elite di Mister Me scendono in campo allo Stadio di Cassola per il sentito derby contro l’Eurocalcio. Alla stessa ora giocano allo Stadio di Rosà le due suqadre Esordienti 2005: i ragazzi di Mister Petucco contro il Colceresa, quelli di Mister Di Salvatore contro il Football Valbrenta.
Alle 16.30 in campo i Pulcini 2006 di Mister Agostini che al Patronato di Rosà ospitano il San Vito, i Pulcini 2007 di Mister Pivato e Mister Amabiglia a San Zenone contro Ezzelina e i Primi Calci 2008 di Mister Pilati al Parrocchiale di Fontaniva.
30 minuti più tardi le partite degli Esordienti 2004 di Mister Fantoni a Fontaniva, i Pulcini Miste 2006/2007 di Mister De Rossi a Casoni contro il Mussolente e i Primi Calci 2008 di Mister Pigato a Fontaniva.
Programma di domenica
Si parte prima del solito domenica mattina. Alle 9.30 già in campo i Giovanissimi Locali (annata 2004) di Miste Tosin allo Stadio di Rosà contro il San Vito e i Primi Calci 2009 di Mister Rigon contro il Transcvector nella Palestra di San Pietro di Rosà. Alle 10 spostatevi allo Stadio di Cusinati per il match tra i Giovanissimi Regionali di Mister Frattin e il Vedelago. Terza contro quarta per non perdere il passo con la testa della classifica. Alle 10.15 i Piccoli Amici 2010/2011 di Mister Tonello giocano al campo del Quartiere Cristallo di Fellette. Ricco programma alle 10.30. Gli Allievi Regionali di Mister Martini, dopo la brillante vittoria di domenica scorsa, viaggiano fino a Villorba per la partita contro l’Union Vi.Po. Obiettivo mantenere il primato. Gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto giocano a Piove di Sacco per ricercare la 4° vittoria consecutiva. I Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso sono impegnati a Mestre per archiviare il passo falso della partita di mercoledì a Nervesa, recupero della 9° giornata. Chiudono la mattinata i Primi Calci 2009 di Mister Geremia che giocano con il Cartigliano alla Palestra di San Pietro.
Ciliegina sulla torta di questo intenso fine settimana la partita della Prima Squadra di Mister Destro. I gialloneri guidano il proprio girone a quota 22 punti e allo Stadio di Rosà arriva il Football Valbrenta primo, insieme al Montecchio Maggiore, degli inseguitori a 20 punti. Calcio d’inizio alle 14.30.
In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!