Programma weekend

Il programma del fine settimana (25 e 26 febbraio 2017)

Prima Squadra e Giovanissimi Regionali in trasferta, le altre formazioni regionali in casa. Nel weekend comincia il campionato primaverile per la categoria Esordienti.

Programma di sabato
Allo stadio di Rosà alle 15.00 scendono in campo gli Juniores Elite di Mister Me che affrontano il Vedelago. All’andata fu pareggio 2 a 2 e ora i trevigiani in classifica inseguono i gialloneri a 4 punti. Alla stessa ora in campo gli Esordienti 2004 di Mister Fantoni a Mason Vicentino contro il Colceresa e gli Esordienti 2005 di Mister Petucco a San Michele contro Angarano “A”. Sempre a San Michele, ma alle 16.30, l’impegno degli Esordienti 2005 di Mister Di Salvatore contro Angarano “B”.

Programma di domenica
Alle 10.30 in campo le nostre formazioni Allievi e Giovanissimi impegnate in campionati regionali. Gli Allievi 2000 di Mister Martini ospitano allo Stadio di Rosà Il Liapiave 3° in classifica e sconfitto 1-0 un girone fa. I gialloneri, dopo la sconfitta del turno precedente, sono stati superati in classifica dal Vittorio Veneto. Gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto ricevono a San Pietro la 3° forza del campionato: Vigontina San Paolo. All’andata finì 1 a 1. I Giovanissimi Regionali di Mister Frattin giocano a Treviso contro la cenerentola del girone: il Condor S. Angelo. La formazione trevigiana all’andata venne sconfitta per 4 a 1. I Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso giocano a Sant’Anna di Rosà contro la Piovese, 3° in classifica, che all’andata impose una sconfitta ai gialloneri all’ultimo minuto.
Chiude il fine settimana il match della Prima Squadra di Mister Destro che andrà a Sarego a sfidare la Seraticense. La formazione vicentina fu sconfitta all’andata per 4 a 0 ma nel 2017 ha cambiato marcia e nell’ultimo turno ha perso solo nel finale contro la capolista Montecchio. Fischio d’inizio alle 15.

In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!

Share