Turno in trasferta per la maggior parte delle nostre formazioni. Solo Allievi Regionali e Giovanissimi Sperimentali giocano tra le mura amiche.
Programma di sabato.
Gli Juniores Elite di Mister Me, reduci da 2 vittorie consecutive, vanno a far visita alla Pro Venezia. I veneziani si imposero all’andata 3-1 e ora occupano la quarta piazza in classifica. Fischio d’inizio alle 15 a Murano (VE). Alle 15.50 impegno contro il Montebelluna per gli Esordienti 2004 di Mister Fantoni, partita del torneo di Loreggia.
Programma di domenica
Nel fine settimana riparte il campionato dei Locali con i Giovanissimi di Mister Tosin che a San Michele sfidano l’Angarano sconfitto all’andata 5 a 3. Calcio d’inizio alle 10.00. 30 minuti più tardi le altre gare della mattina. Gli Allievi Regionali di Mister Me allo Stadio di Rosà ospitano la Vazzolese 3° in classifica e superata 4-1 un girone fa. Gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto vanno a far visita all’Abano, vicecapolista del girone e bloccato sullo 0 a 0 all’andata. I Giovanissimi Regionali di Mister Frattin viaggiano fino a Sedico per affrontare Giovanile Pizzocco e “vendicare” la sconfitta casalinga dell’andata per 3-1. Derby per i Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso che a Sant’Anna ospitano l’Eurocalcio sconfitto nel match d’andata per 4-2.
Chiude il fine settimana calcistico l’impegno della Prima Squadra di Mister Destro. I gialloneri vanno a Castello di Godego per affrontare la Godigese. I trevigiani occupano le posizioni di metà classifica e all’andata finì 1-0 per il Rosà. Calcio d’inizio alle 15.
In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!