Causa Carnevale Rosatese impegno sul campo di Stroppari per la Prima Squadra.
Le formazioni giovanili: Juniores Elite, Allievi Sperimentali, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Locali in casa, Allievi Regionali e Giovanissimi Sperimentali in trasferta.
Programma di sabato
Gli Juniores Elite di Mister Me ricevono allo stadio di Rosà la Piovese. All’andata finì 1 a 1 e ora i padovani hanno 7 punti in più dei noistri. Inizio partita alle 15.00.
Alla stessa ora in campo i Giovanissimi Locali di Mister Tosin che a Sant’Anna ricevono la capolista Fuori Le Mura sconfitta un girone fa 4 a 3.
Programma di domenica
I primi a scendere in campo saranno i Giovanissimi Regionali e Locali di Mister Frattin che ospitano allo Stadio di Cusinati la Virtus Romano sconfitta 4 a 0 all’andata. Fischio d’inizio alle 10.00. 30 minuti più tardi scendono in campo le altre formazioni impegnate nella mattinata di domenica. Gli Allievi Regionali di Mister Martini a Stroppari giocano il derby contro il Quarifoglio. La sfida dell’andata finì 3-2 e per i nostri ora l’obiettivo è di non far scappare la capolista Vittorio Veneto. Gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto ricevono al campo di San Pietro l’Union Vi-Po. Il match del girone d’andata terminò 5-3 per i gialloneri. I Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso, reduci dalla sconfitta casalinga nel derby con l’Eurocalcio, vanno a Galzignano (PD) a sfidare l’Este. All’andata i nostri ebbero la meglio sulla formazione padovana per 5-2.
Il fine settimana termina con la partita della Prima Squadra di Mister Destro che a Stroppari riceve il Mussolente, cenerentola del girone a caccia di punti salvezza. All’andata finì 1 a 0 per i gialloneri rosatesi e speriamo che vittoria sia anche al ritorno. Calcio d’inizio alle 15.00
In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!