Impegno casalingo per la nostra Prima Squadra. Le formazioni giovanili regionali, tranne i Giovanissimi 2002, tutte in trasferta.
Programma di sabato
Si parte alle 15 con le partite dei Giovanissimi Locali di Mister Tosin a Sant’Anna contro il Ca’ Baroncello, degli Esordienti 2004 di Mister Fantoni allo Stadio di Cusinati contro il Santa Croce e degli Esordienti 2005 di Mister Petucco e Mister Di Salvatore allo Stadio di Rosà rispettivamente contro Ezzelina e Cosmos.
Alle 15.30 fischio d’inizio della sfida degli Juniores Elite di Mister Me contro il Nervesa. All’andata finì 0 a 0.
Chiudono il programma del sabato le partite delle 16.30: Pulcini 2006 di Mister Agostini al Patronato di Rosà contro Angarano, Pulcini Misti 2006/2007 di Mister Amabiglia allo stadio di Cusinati contro il Cusinati, Pulcini 2007 di Mister Pivato e Mister De Rossi a S.Pietro di Rosà rispettivamente contro S.Croce e Virtus Romano, Pulcini 2008 di Mister Pilati e Mister Pigato a Solagna contro Football Valbrenta.
Programma di domenica
I Giovanissimi Regionali di Mister Frattin sono i primi a scendere in campo domenica. Alle 10.00 allo stadio di Cusinati il match contro il Vittorio Falmec che all’andata venne regolato di misura (3-2 il risultato). Turno importante ai fini della classifica perché c’è lo scontro diretto tra 1° e 2° e quindi la possibilità di riavvicinarsi a una o a tutte e due. Alle 10.30 le altre partite della mattinata. Gli Allievi Regionali di Mister Martini, primi in classifica a parti punti con il Vittorio Veneto, vanno a Crespano a sfidare l’Eagles Pedemontata. I trevigiani stazionano al penultimo posto in classifica e all’andata vennero sconfitti 6-0. Gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto giocano in trasferta contro il Nervesa, formazione che arriva da 11 risultati utili consecutivi e ha 6 punti in più dei nostri. Un girone fa fu vittoria per 2-1. I Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso se la vedono in casa della 4° in classifica: il Calvi Noale. Nel match d’andata finì 4-1 per i gialloneri.
Chiude il fine settimana l’impegno allo Stadio di Rosà della Prima Squadra di Mister Destro. Il Rosà ospita il Virtus Cornedo che all’andata impose una sconfitta ai nostri per 3-1. La formazione avversaria è 3 punti dietro i gialloneri e hanno l’ambizione di conquistare il posto playoff al momento occupato dai ragazzi di Mister Destro. Fischio d’inizio alle 15.
In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!