Nel weekend spicca il derby in trasferta con l’Eurocalcio per gli Juniores Elite. Prima Squadra impegnata a Trissino e nella mattinata di domenica Allievi in casa e Giovanissimi fuoricasa.
Programma di sabato
Impegno suggestivo, come lo è un derby, per gli Juniores Elite di Mister Me. I gialloneri nelle prime due partite non hanno raccolto punti e vanno sfidare i pari età di Cassola che dopo 3 partite sono ancora imbattuti. Fischio d’inizio allo Stadio di San Giuseppe alle 15.30.
Fine settimana che comunque inizia alle 15.00 con alcune amichevoli: allo Stadio di Rosà degli Esordienti 2006 di Mister Tottene contro il Virtus Romano e a San Pietro i Piccoli Amici 2009 di Mister Pivato contro il Longa. Nel poemriggio Tornei per i Pulcini 2007 di Mister Agostini a Citadella e di Mister Tessarolo a Marsan. Alle 15.30 gli Esordienti dell’Azzurra Sant’Anna saranno di scena a S.Vito di Bassano contro il S.Vito.
Alle 16.30 in campo i Pulcini 2008 di Mister Pilati e Mister De Rossi che allo Stadio di Rosà giocano rispettivamente contro Giorgione e Eurocalcio. Alla stessa ora a San Pietro in campo anche i Piccoli Amici 2009 di Mister Pivato e Mister Frighetto: se la vedranno rispettivamente contro Piazzola e Ezzelina. In trasferta a Romano i Pulcini 2007 di Mister Amabiglia giocano contro i padroni di casa del Virtus Romano.
Programma di domenica
La giornata di domenica comincia alle 10.00 con l’impegno di campionato delle formazioni Locali. I Giovanissimi del San Pietro di Mister Della Valentina giocano a Rossano Veneto contro il Mottinello, i Giovanissimi dell’Arsenal Cusinati di Mister Coppetta a Grantorto contro la Fontanivese e gli Allievi dell’Azzurra Sant’Anna di Mister De Cecchi in casa contro il Longa.
Doppio impegno casalingo contro il Montebelluna per le nostre formazioni Allievi. Gli Elite di Mister Martini allo Stadio di Rosà mentre i Sperimentali di Mister Stragliotto a San Pietro di Rosà. Tutte e due le formazioni sono reduci da una vittoria con prestazioni positive. I Giovanissimi Elite di Mister Maso vanno a caccia dei primi punti in classifica in casa del Liapiave, mentre i Giovanissimi Sperimentali di Mister Petucco se la vedranno a Massanzago contro il Calvi Noale. Le partite della mattinata inizieranno alle 10.30.
Nel pomeriggio impegno in trasferta per la Prima Squadra di Mister Destro. Il Rosà finora ha ottenuto solo 0 a 0 e vanno a sfidare il Trissino che nell’ultimo turno ha conquistato la prima vittoria. Tutte e due le formazioni sono a quota 3 punti. Calcio d’inizio alle 15.30.
In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!