Programma weekend

Il programma del fine settimana

Turno casalingo per la Prima Squadra che ospiterà la Calidonense. In trasferta Juniores Elite e Allievi Sperimentali. A Sant’Anna i Giovanissimi Sperimentali. Per gli Allievi Elite amichevole mentre i Giovanissimi Elite sono a riposo.

Programma di sabato
Ad aprire il fine settimana, come di consueto, saranno gli Juniores Elite di Mister Me che andranno a Vittorio Veneto a sfidare la formazione trevigiana sul campo di Colle Umberto. Fischio d’inizio alle 15:00.
Alla stessa ora in campo gli Esordienti 2006 di Mister Tottene che allo Stadio di Rosà ospitano il Giorgione, i Pulcini 2007 di Mister Amabiglia che al Patronato giocheranno con il Fuori le Mura e i Giovanissimi Arsenal di Mister Coppeta che allo Stadio di Cusinati se la vedranno con il Cartigliano. Alle 15:30 in campo 4 nostre squadre: i Pulcini 2007 di Mister Tessarolo a Romano con la Virtus Romano, i Primi Calci 2009 di Mister Pivato a Presina con il Piazzola, i Primi Calci 2009 di Mister Pigato a San Pietro di Rosà con il Mussolente e i Primi Calci 2010 di Mister Scalco a San Pietro di Rosà con il Virtus Romano.
Chiudono la giornata di sabato le partite dei Pulcini 2007 di Mister Agostini (al Patronato con il Virtus Romano) e i Primi Calci di Mister Frighetto (allo Stadio di Rosà con la Cogitana).

Programma di domenica
Si riparte alle 10:00. Gli Allievi Elite di Mister Martini che affronteranno allo Stadio di Rosà l’Abano in un test amichevole. Gli Allievi Sperimentali di Mister Carraro se la vedranno in casa del Bonollo Mestrio a Grisignano di Zocco. I Giovanissimi Sperimentali riceveranno a Sant’Anna di Rosà lo Zero Branco. Gli Allievi Sant’Anna di Mister De Cecchi saranno di scena a Marostica contro la Marosticense e i Giovanissimi San Pietro di Mister Della Valentina giocheranno tra le mura amiche di San Pietro contro il Galliera.
Chiude il fine settimana giallonero la partita della Prima Squadra di Mister Destro. I gialloneri affronteranno allo Stadio di Rosà la Calidonense che insegue in classifica a 3 punti. Fischio d’inizio alle 14:30.

In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!

Share