Prima Squadra e Giovanissimi Sperimentali in casa, turno di riposo per gli Juniores Elite e impegno in trasferta per Allievi Sperimentali e i Giovanissimi Elite. Match posticipato a mercoledì per gli Allievi Elite.
Programma di sabato
Si parte alle 14:30 con l’amichevole allo Stadio di Rosà degli Juniores Elite di Mister Me. Avversario sarà la Prima Squadra del Belvedere.
Alle 15:00 in campo gli Allievi Sant’Anna di Mister De Cecchi che a Stroppari giocano con il Quadrifoglio e i Primi Calci 2010 di Mister Scalco per il debutto nel Canarino d’Oro alla Palestra di San Pietro. Alle 15:15 gli Esordienti Sant’Anna di Mister Petucco vanno ad Onè di Fonte a giocare con l’Union Ezzelina e alle 15:30 gli Esordienti 2006 di Mister Tottene sono impegnati a Fontaniva. Tutte e due le partite sono amichevoli.
Programma di domenica
Già alle 9:00 la prima partita domenicale: i Giovanissimi Arsenal di Mister Coppeta allo Stadio di Rosà giocano un’amichevole con la Luparense. Alle 10:00 i Giovanissimi Sperimentali di Mister Petucco ricevono a Sant’Anna il Longare Castegnero. All’andata finì 3 a 2 per i gialloneri. Sempre alle 10:00 scenderanno in campo i Giovanissimi Sperimentali di Mister Della Valentina che in amichevole sfideranno il Mussolente a Casoni di Mussolente.
Alle 10:30 in campo gli Allievi Sperimentali di Mister Carraro e i Giovanissimi Elite di Mister Maso. I primi a Cadoneghe contro la Vigontina (un girone fa fu sconfitta 1-0) mentre i secondi a Nervesa contro la formazione locale (all’andata i gialloneri vennero sconfitti 3-1).
Alle 10:45 è il turno dei Piccoli Amici 2011/2012 di Mister Tonello impegnati alla Palestra di San Pietro nel Canarino d’Oro.
Il fine settimana di partite terminerà con l’impegno della Prima Squadra di Mister Destro. I gialloneri riceveranno allo Stadio di Rosà il Sarcedo. Il match d’andata terminò sullo 0-0 e dopo un girone gli avversari, in piena zona playout, inseguono a 8 punti. Fischio d’inizio alle 14:30.
La partita di campionato degli Allievi Elite di Mister Martini è posticipata a mercoledì alle 17:00. I gialloneri sul campo di Ceggia (VE) affronteranno il Don Bosco Sandonà. All’andata fu sconfitta 2-1.
In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!