Chiusura della stagione regolare con il botto: la nostra Prima Squadra, 3°, riceve la seconda della classe, gli Juniores si giocano la salvezza.
Ultimi, decisivi, 90 minuti della stagione regolare e poi capiremo se saranno playoff. I ragazzi di Mister Destro, dopo un girone di ritorno incredibile in cui hanno raccolto già 29 punti e sono stati sconfitti solamente dal Valbrenta, dominatore assoluto del girone, si giocano le proprie chances di playoff nello scontro diretto tra le mura amiche contro la Godigese. La squadra di Castello di Godego occupa il secondo posto in classifica a più 3 rispetto ai gialloneri e all’andata si impose per 3 a 1.
Anche per gli Juniores Elite di Mister Me saranno 90 minuti vibranti. Il match in casa della Sacra Famiglia non è uno scontro diretto, visto che i padovani sono già salvi da tempo, ma per i nostri ragazzi tutto è ancora aperto. La classifica vede infatti già retrocesso il Nervesa, fanalino di coda a quota 27, poi c’è una coppia a 30 e un terzetto a 31 tra cui il Rosà. La sfida d’andata terminò con una vittoria giallonera per 3-1.
Chiudono la stagione regolare anche le due formazioni Sperimentali con gli Allievi di Mister Carraro impegnati a Martellago (vittoria 3-2 all’andata) e i Giovanissimi di Mister Petucco che riceveranno il Graticolato (un girone fa terminò 3-1 in favore del Rosà).
Per quest’ultimi poi lunedì comincerà il prestigioso Torneo di Vedelago e subito saranno impegnati in una sfida affascinante: i gialloneri affronteranno i pari età del Padova.
Nel fine settimana scenderanno in campo anche le altre squadre del settore giovanile e dell’attività di base: