Prima Squadra, Juniores Elite e le due formazioni Giovanissimi giocheranno in casa. Le due squadre della categoria Allievi saranno impegnate in trasferta.
Programma di sabato
Il fine settimana comincia alle 15.OO con la partita di campionato tra i Giovanissimi Locali Arsenal Cusinati di Mister Coppetta che sfideranno allo Stadio di Cusinati il Quadrifoglio. Alle 15.15 si continua con l’amichevole dei Primi Calci 2009 di Mister Pigato che saranno impegnati contro l’Eurocalcio sul campo del Quartiere Cristallo a Fellette. Poi l’impegno degli Juniores Elite di Mister che, dopo il pareggio in casa dell’Eurocalcio, ricevono allo Stadio di Rosà il Villorba. La squadra trevigiana, a quota 4 in classifica, è reduce dalla prima vittoria in campionato. Fischio d’inizio alle 15.30.
Alle 15.45 i Pulcini 2007 di Mister Tessarolo giocheranno il Torneo a Marsan. L’avversaria odierna sarà il Montecchio Maggiore. Alle 16.00 in campo gli Esordienti Misti Stella Azzurra Sant’Anna di Mister Petucco e i Pulcini 2007 di Mister Amabiglia, rispettivamente a Tezze sul Brenta e a San Pietro di Rosà contro la Fontanivese. I Pulcini 2007 di Mister Agostini e i Pulcini 2008 di Mister Pilati saranno di scena a Santa Croce di Bassano dalle 16.30. Alla stessa ora le due squadre Primi Calci 2009 di Mister Pivato giocheranno allo stadio di San Zenone degli Ezzelini contro l’Ezzelina. Impegno alle 17.00 a Romano contro la Virtus Romano per i Pulcini 2008 di Mister De Rossi e chiude la giornata di sabato la partita di campionato degli Esordienti Misti Stella Azzurra Sant’Anna di Mister Rigon che alle 18 allo Stadio di Rosà ricevono il Transvector.
Programma di domenica
Si riparte alle 10.00 con le partite del campionato locale. Gli Allievi Stella Azzurra Sant’Anna di Mister De Cecchi giocheranno a Travettore mentre i Giovanissimi San Pietro Rosà di Mister Della Valentina saranno impegnati in casa contro la Fontanivese.
Alle 10.30 in campo le formazioni Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi Elite di Mister Martini vanno a Nervesa con l’obiettivo di colmare i 3 punti di differenza che li distanzia dai trevigiani. Gli Allievi di Mister Stragliotto saranno impegnati sul campo di Bella Venezia contro il Giorgione. La formazione di Castelfranco guida la classifica grazie ai 10 punti conquistati in 4 partite. I Giovanissimi Elite di Mister Maso ospitano allo Stadio di Cusinati l’Albignasego mentre i Giovanissimi Sperimentali di Mister Petucco allo Stadio di Rosà se la vedranno con il Belluno.
Nel pomeriggio impegno casalingo per la Prima Squadra di Mister Destro. Il Rosà, reduce dalla convincente vittoria di Trissino, affronterà il Campigo, formazione appaiata in classifica ai gialloneri a quota 6. Per gli avversari di domenica finora 2 vittorie e 2 sconfitte. Calcio d’inizio alle 15.30.
Partite che continuano anche nei primi giorni della prossima settimana. Lunedì alle 18.00 a San Nazario contro il Football Valbrenta saranno di scena gli Esordienti 2006 di Mister Tottene e martedì alle 17.00 gli Juniores Elite di Mister Me giocheranno a Trebaseleghe.
In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!