Programma weekend

Il programma del fine settimana

Trasferta nel difficile campo di Schio per la Prima Squadra. Fuori casa anche Juniores e Giovanissimi Elite. Allievi Elite e Sperimentali e Giovanissimi Sperimentali in casa.

Le prime partite sono state già giocate giovedì e venerdì con gli impegni dei Piccoli Amici 2011-2012 di Mister Tonello e i Primi Calci di Mister Scalco rispettivamente a Stroppari contro Quadrifoglio e a Bassano (area Caneva) contro il Ca’ Baroncello.

Programma di sabato
Si parte come consuetudine alle 15.00: in campo gli Esordienti 2006 di Mister Tottene che allo Stadio di Rosà ricevono il Virtus Romano.
Alle 15. 30 il fischio d’inizio del match degli Juniores Elite di Mister Me. I gialloneri se la vedranno in trasferta contro il Vedelago, formazione reduce dalla sconfitta con il Giorgione e che in classifica insegue i nostri di 3 punti.
Sempre alle 15.30 giocheranno gli Esordienti Sant’Anna di Mister Petucco, a Sant’Anna contro il Cartigliano, e i Primi Calci 2009 di Mister Pivato, a San Pietro contro l’Angarano Azzurra. Alle 16.30 altre 3 formazioni in campo: i Pulcini 2008 di Mister De Rossi a Rondò Brenta contro l’Angarano, i Primi Calci 2009 di Mister Pigato a San Pietro contro la Godigese e i 2009 di Mister Frighetto a Onè di Fonte contro l’Union Ezzelina. I Pulcini 2008 di Mister Pilati saranno impegnati a San Vito alle 16.45 e la giornata di sabato si chiuderà con le partite delle 17.00 dei Pulcini 2007: la formazione di Mister Agostini al Patronato contro la Marosticense, quella di Mister Tessarolo a San Pietro contro l’Angarano Azzurra e quella di Mister Amabiglia allo Stadio di Rosà contro il Mottinello.

Programma di domenica
Dopo essersi ricordati di aver portato indietro un’ora le lancette dell’orologio ed aver impostato correttamente la sveglia si riparte con le partite domenicali.
Alle 10.00 ricco programma di partite casalinghe. Gli Allievi Elite di Mister Martini dopo la positiva vittoria di Noale ricevono allo Stadio di Rosà l’Union Pro, una delle 4 capoliste del girone a quota 16 punti. Gli Allievi di Mister Stragliotto ospitano a San Pietro il Nervesa che finora ha conquistato 4 punti in più dei gialloneri. I Giovanissimi Sperimentali di Mister Petucco, a Sant’Anna, se la vedranno contro l’Abano, un punto sopra i nostri.
Alle 10.00 sarà il turno anche degli Allievi Sant’Anna di Mister De Cecchi a San Vito, dei Giovanissimi San Pietro di Mister Della Valentina a Vallà di Riese contro l’Union RSV e Giovanissimi Arsenal Cusinati di Mister Coppeta a Cittadella contro il Per Santa Maria.
Calcio d’inizio alle 10.30, e in trasferta, per i Giovanissimi Elite di Mister Maso che a Mogliano Veneto, contro i padroni di casa dell’Union Pro, vanno alla ricerca della prima vittoria in campionato.
Chiude il fine settimana la partita della Prima Squadra di Mister Destro. Dopo la sconfitta del turno precedente i gialloneri saranno di scena nel difficile campo dello Schio. La formazione scledense occupa la stessa posizione in classifica del Rosà: terzi a 12 punti. Fischio d’inizio alle 14.30.

In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!

Share