La società Calcio Rosà, in collaborazione con G.S. Canarini Rosatesi, A.S.D. San Pietro, Stella Azzurra Sant’Anna e Arsenal Cusinati, organizza delle riunioni informative per le annate 2007, 2008 e 2009.
Il settore giovanile del Calcio Rosà è da molti anni uno dei migliori tra le società dilettantistiche del Veneto. Lo dicono i campionati regionali ai quali le nostre formazioni giovanili partecipano e il numero di giocatori, provenienti dalla “cantera giallonera”, che debuttano in Prima Squadra. Oltre ai molti giocatori ceduti in questi anni alle società professionistiche.
Un settore che negli ultimi anni, grazie alle collaborazioni con le società del comune di Rosà, alla competenza dei nostri allenatori e all’attenzione dedicata alla loro formazione e aggiornamento, sta crescendo sia come numero di iscritti che come qualità della proposta calcistica. Anche nella prossima stagione il progetto comprenderà la collaborazione con G.S. Canarini Rosatesi, A.S.D. San Pietro, Stella Azzurra Sant’Anna e Arsenal Cusinati, e l’affiliazione a Coaching Calcio Italia, società che detiene l’esclusiva per l’Italia del Metodo Coerver® Coaching, la metodologia di insegnamento della tecnica e della tattica calcistica individuale più utilizzata al mondo. Anche da alcune delle più importanti società professionistiche (Barcellona, Bayern Monaco, …).
Nelle prossime sere i genitori di ragazzi nati nel 2007, 2008 e 2009 potranno partecipare a riunioni informative in cui verrà presentato il progetto e le modalità per poter iscrivere i propri figli.
Questi gli orari e i giorni precisi per ogni annata:
- annata 2007 mercoledì 28 giugno alle ore 20,30 allo stadio di Rosà;
- annata 2008 giovedì 29 giugno alle ore 20,00 allo stadio di Rosà;
- annata 2009 giovedì 29 giugno alle ore 21,00 allo stadio di Rosà.
Vi aspettiamo!