Primo fine settimana di ottobre e aumentano le partite delle nostre formazioni.Inizio di campionato anche per le due squadre di giovanissimi locali.
Programma di sabato
L’unica squadra impegnata sabato è la Juniores Elite di Mister Me che ricevono allo Stadio di Rosà la capolista Pro Venezia. I veneziani viaggiano a punteggio pieno con 10 gol fatti e 6 subiti. Si prospetta una partita ricca di emozioni e gol. Fischio d’inizio alle 15.30.
Programma di domenica
Ricco programma in particolare alla mattina. Alle 10 inaugurano il loro campionato le due formazioni locali. I Giovanissimi del Sant’Anna di Mister Petucco allo Stadio di Rosà contro l’Union R.V.S., i Giovanissimi 2004 di Mister Tosin a San Michele di Bassano (VI) giocano contro l’Angarano Azzurra.
Alle 10.30 le altre 4 formazioni giovanili. Gli Allievi Regionali di Mister Martini saranno impegnati nella difficile trasferta di Vazzola contro la squadra locale del Vazzolese. I trevigiani sono ancora imbattuti e in classifica sono due punti sotto i nostri. Gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto giocano in casa contro l’Abano, al momento autentico rullo compressore del girone: 3 partite, 3 vittorie, 10 gol fatti e 0 subiti. I Giovanissimi Regionali di Mister Frattin, allo Stadio di Cusinati, affronteranno il Giovanile Pizzocco. I bellunesi dopo un inizio così così nel turno precedente hanno conosciuto il dolce sapore della vittoria. I Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso sono impegnati, nella splendida cornice dello Stadio Giusti di Bassano, in un’emozionante sfida: il derby con l’Eurocalcio. I cassolesi viaggiano a punteggio pieno dopo 3 partite, mentre i gialloneri devono dare continuità alle buone prestazioni di questi primi turni.
Conclude il fine settimana del Calcio Rosà la partita della Prima Squadra di Mister Destro. I nostri, dopo la sconfitta del turno precedente, sono chiamati al pronto riscatto. Avversario questa domenica è la Godigese, formazione che nell’ultima giornata ha trovato i 3 punti e ora ne ha 4 in classifica. Calcio d’inizio alle 15.30
In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!