Terzo turno di campionato in trasferta per le nostre formazioni.Solo gli Allievi Regionali, infatti, giocheranno tra le mura amiche.
Programma di sabato
La prima squadra a scendere in campo saranno gli Juniores Elite di Mister Me. Impegno a Favaro Veneto (VE) contro la formazione locale del Favaro 1948. Fischio d’inizio alle 15.30.
Programma di domenica
Alle 10.30 di domenica mattina 4 nostre formazioni giovanili in campo:
gli Allievi Regionali di Mister Martini allo Stadio di Rosà ricevono il Football Valbrenta,
gli Allievi Sperimentali di Mister Stragliotto a Pedavena (BL) contro l’Union Feltre,
i Giovanissimi Regionali di Mister Frattin a Codognè (TV) contro la Vazzolese
e i Giovanissimi Sperimentali di Mister Maso a Gambugliano (VI) sfideranno il Montecchio Maggiore.
Conclude il fine settimana giallonero la partita della Prima Squadra di Mister Destro. I nostri, dopo i 2 positivi risultati nelle prime 2 giornate, puntano il tris nel difficile campo di Longare. L’avversario, il Longare Castegnero, è anch’esso a punteggio pieno. Una sfida insomma importante, non tanto per la classifica quanto per dare ancora maggiori indicazioni sul valore dei gialloneri. Calcio d’inizio alle 15.30
Nel fine settimana in campo anche i Giovanissimi Locali (annata 2004) di Mister Tosin che giocheranno il 3° torneo dell’amicizia organizzato negli impianti sportivi di San Lazzaro e Santa Croce di Bassano (VI). I gialloneri sono stati inseriti nel girone B con Giorgione, Padova e Vicenza. Prima partita sabato alle 14.30 a San Lazzaro contro i biancorossi vicentini. A seguire la seconda partita e domenica le finali.
In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!