Programma weekend

Il programma del fine settimana (17 e 18 dicembre 2016)

Si chiude il girone d’andata e poi il via ai bilanci di metà stagione. Prima squadra in casa, mentre Juniores Elite, Allievi Sperimentali e Giovanissimi Sperimentali in trasferta. Allievi e Giovanissimi Regionali hanno già terminato la prima parte di campionato.

Fine settimana che inizia già oggi pomeriggio con l’affascinante sfida dei nostri 2004 di Mister Tosin a Verona, presso il Centro Sportivo Bottagisio, contro il Chievo Verona.

Programma di Sabato
Alle 15 in campo gli Juniores Elite di Mister Me che vanno a far visita al Liapiave con l’obiettivo di conquistare i 3 punti per migliorare il bilancio di metà stagione. Alla stessa ora impegno per gli Esordienti 2004 di Mister Fantoni che a San Nazario giocano contro il Football Valbrenta e per gli Esordienti 20015 di Mister Di Salvatore a Galliera.
Alle 15.15 al Patronato di Rosà è in programma un triangolare per i Pulcini 2006 di Mister Agostini con l’Union Feltre e Mussolente. 15 minuti dopo fischio d’inizio per gli Esordienti 2005 di Mister Petucco che, allo Stadio di Rosà, sfidano i 2006 del Cittadella. Alle 16.45 i Pulcini 2007 di Mister Amabiglia giocano a Romano contro la Virtus Romano e, infine, alle 17 il recupero di campionato a Belvedere contro Quadrifoglio per i Pulcini Misti 2006-2007 di Mister Pivato.

Programma di domenica
Da segnalare l’impegno dei 2004 di Mister Tosin. Torneo a Cologno al Serio (BG) con squadre professionistiche. Nel girone i gialloneri incontreranno l’Atalanta e la Pro Sesto.
Alle 10.30 in campo le 2 formazioni Sperimentali: gli Allievi di Mister Stragliotto a Campodarsego e i Giovanissimi di Mister Maso a San Biagio di Callalta contro il Team Biancorossi.
Chiude il fine settimana il match casalingo della Prima Squadra di Mister Destro che, tra le mura amiche dello Stadio di Rosà, ospita il Calcio Schio. Una metà stagione fin qui positiva e si spera nel ritorno alla vittoria che manca da qualche domenica. Calcio d’inizio alle 14.30

In bocca al lupo a tutti e forza Rosà!!!

Share