Risultati partite

Bloccata la capolista

La nostra Prima Squadra ritorna con il morale altodalla trasferta in casa del Montecchio Maggiore. Ma anche con un po’ di rammarico per il rigore sbagliato che poteva dare il doppio vantaggio. Nelle altre partite sconfitte per gli Juniores Elite, Giovanissimi Sperimentali e Giovanissimi Locali. Vittorie per Allievi Sperimentali e Giovanissimi Regionali.

Prima Squadra
Montecchio Maggiore – Calcio Rosà 1 – 1
Formazione: Mason, Pellizzer, Bizzotto, De Rossi L., De Rossi E., Nicoletti, Asomah (Sandri), Farina, Moretto, Cortese (Loro), Gallina (Lazzarotto)
All.: Destro
Marcatori: De Rossi L.
Partenza a razzo dei padroni di casa che si fanno vedere due volte nei primi 5 minuti nell’area giallonera. All’8° però passano in vantaggio i ragazzi di Mister Destro: inserimento perfetto di De Rossi L. che da pochi metri non sbaglia. Pronta reazione dei castellani ma alla mezz’ora il Rosà si rende ancora pericoloso: prima con una fucilata di Cortese e poi con un tiro di Bizzotto. Tutte e due le conclusioni sventate dal portiere avversario.
Nella ripresa stessa dinamica del primo tempo. Subito occasioni per i padroni di casa e Rosà che però potrebbe chiudere la contesa: Gallina viene toccato in area e l’arbitro assegna il rigore. Farina si incarica della trasformazione ma l’estremo difensore di casa respinge. Dal possibile 2-0 si passa in pochi minuti all’1-1. Nei minuti finali ultimi sussulti ma il risultato rimane invariato.

Juniores Elite
Calcio Rosà – Cavarzano Oltrardo 1 – 2
Formazione: Trentin, Primon (Bizzotto), Feltrin, Lando (Guernier), Palumbo, Bisinella, Gheller (Beghetto), Guarise (Guidolin E.), Guidolin M. (Peron), Stragliotto, Buzila
All.: Me
Marcatori: Buzila
Brutta sconfitta per i ragazzi di Mister Me. I gialloneri tengono il pallino del gioco con un possesso palla però sterile che non frutta tante occasioni in area avversaria anche per l’atteggiamento del Cavarzano. Gli ospiti infatti si rintanano nella loro metà campo e agiscono unicamente in ripartenza. Due contropiedi veloci puniscono eccessivamente il Rosà e a nulla serve il gol di Buzila.

Allievi Regionali
Calcio Rosà – Giorgione 1 – 2 (amichevole)
Formazione: 1Mion, 2 Rizzo, 3 Bellossi, 4 Lambrinoc, 5 Baggio, 6 Parolin, 7 Thaqi, 8 Beghetto, 9 Galvan, 10 Halili, 11 Sartore, 12 Vapri, 13 Moletta.
All.: Martini

Allievi Sperimentali
Calcio Rosà – Vittorio Falmec 6 – 1
Reti: 2 Rizzi,Fietta,Visentin,Gamba,Michelon.
Formazione: Pellanda, Bonato, Zilio (Bordignon), Visentin, Gamba (D’Addona), Peron, Michelon, Durin, Ferronato (Fietta), Rizzi, Girardi (Gastaldello)
All.: Stragliotto
Marcatori: Rizzi (2), Fietta, Visentin, Gamba, Michelon
Partita giocata decisamente a ritmi alti nel primo tempo da entrambe le squadre. Prima frazione chiusa dai nostri ragazzi avanti 3-1 grazie al buon gioco e a ottimi fraseggi in mezzo al campo.
Nella ripresa calo vistoso degli ospiti che ha consentito ai nostri ragazzi di prevalere con buone trame di gioco finalizzate da due pregevoli goal di Rizzi e Fietta.
A completare la festa ci hanno pensato i genitori con il terzo tempo condito dai classici Panini con Salsiccia. In poche parole la giornata perfetta.

Giovanissimi Regionali
Calcio Rosà – Vedelago 4 – 1
All.: Frattin
Grazie a questa vittoria i gialloneri chiudono il girone di ritorno con 9 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte per un totale di 28 punti. Punti che li posizionano al secondo posto ad un solo punto dal Calvi Noale e alla seconda giornata del girone di ritorno è in programma lo scontro diretto.

Giovanissimi Sperimentali
Calcio Rosà – Union Feltre 1 – 3
Formazione: Lupu (Basso), Zarpellon G. (Campagnolo E.), Caron, Zonta (Santini), Dobra (Frigo), Benacchio, Costin (Gastaldello), Marcato, Zarpellon L., Stangaciu (Trentin), Tosetto (Campagnolo M.)
All.: Maso
Marcatori: Tosetto
Partita in cui la qualità degli avversari e soprattutto la loro maggiore intensità hanno fatto la differenza. Pronti via e gli ospiti prendono il comando del gioco anche se per portarsi in vantaggio devono approfittare di un errore, al quarto d’ora, dei ragazzi di Mister Maso che si fanno trovare scoperti e per l’attaccante è un gioco da ragazzi segnare. Tempo 2 minuti e arriva il raddoppio: liscio difensivo, Lupu rinvia addosso all’avversario e la carambola finisce in rete. Sotto di 2 gol i gialloneri provano una timida reazione che alla mezz’ora riesce a concretizzarsi in gol: discesa di Zarpellon L. che offre un assist a Tosetto per il più facile dei gol.
Nella ripresa ci si aspetta tutta un’altra partita e purtroppo così non è. Il Rosà non riesce ad alzare il ritmo e su un’altra ripartenza gli ospiti tornano a due reti di distanza. Partita che praticamente si chiude qui.
Domenica ultima partita dell’andata e squadra che deve riprendere a fornire prestazioni di buon livello in particolare dal punto di vista dell’attenzione e dell’intensità.

Giovanissimi Locali
Unione LC – Calcio Rosà 3 – 2
Formazione: Bresolin, Sartore, Lagrotteria (Sandri), Cavalli (Pellanda), Rossi (Scomazzon), Sandro, Fiorese (Ivascu), Remonato, Tottene, Poggiana, Nonni.
Marcatori: Poggiana (2).
Il Rosà parte forte e con una punizione di Poggiana segna 1-0. Dopo il gol il Rosà continua ad attaccare e dopo un’altra punizione di Poggiana segnano il 2-0. Gli avversari però non ci stanno e a fine primo tempo riescono a imbucare la difesa dopo un grande errore di copertura da parte dei difensori.
Nella ripresa il Rosà ritorna in campo con molta grinta. In tutti i modi il Rosà cerca di fare il 3-1 ma a causa dei molteplici errori davanti alla porta non ci riesce. Gli avversari incitati dal loro portiere avanzano e con un puntone della punta riescono a insaccare il 2-2. Il Rosà reagisce ma non riesce ad evitare il gol del vantaggio dei padroni di casa. Gol che decreta il risultato finale.

Share