Secondo 0 a 0 consecutivo per la nostra Prima Squadra. Nelle altre partite del fine settimana 1 vittoria e 3 sconfitte.
Prima Squadra
Calcio Sarcedo – Calcio Rosà 0-0
Formazione: Mason, Giacobbo, Bizzotto, Loro, De Rossi E., Bizzotto, Guarise (Moretto), De Rossi L. (Sgarbossa), Lazzarotto (Cortese), Bertolin, Gallina (Sandri).
All.: Destro
Un buon punto per i gialloneri di Mister Destro che in casa di una buona squadra mantiene la porta inviolata.
Inizio partita a favore dei padroni di casa e Mason costretto da subito agli straordinari. Le occasioni maggiori sono degli avversari e Rosà che si difende bene. Nella ripresa il match diventa più equilibrato e i nostri vanno vicini al vantaggio in due occasioni: prima Lazzarotto spreca a tu per tu con il portiere avversario, poi Gallina va vicino al gol con un colpo di testa sul quale l’estremo difensore si supera e sulla respinta Bertolin conclude alto. Sul finire di nuovo lavoro per Mason ma il risultato non cambia al triplice fischio.
Allievi Elite
Calcio Rosà – Calcio Don Bosco San Donà 1-2.
Formazione: Tessarolo, Cusinato (Visentin), Zilio, Durin, Peron, Tagliaferri, Girardi (Gastaldello), Ferronato, Halili, Mardegan, Michelon (Fietta)
All.: Martini
Marcatori:Halili.
Brutto approccio alla partita dei ragazzi di Mister Martini che nel giro di 30 minuti si trovano sotto di due gol. All’8° vantaggio ospite su calcio d’angolo manovrato al 28° raddoppio avversario su calcio di rigore scaturito da una palla persa in fase difensiva. Tra i due gol da segnalare un salvataggio di Peron sulla linea e l’occasione per il pareggio con Mardegan a tu per tu con il portiere. Prima della fine del primo tempo rigore per il Rosà e Halili accorcia le distanze.
Nel secondo tempo i gialloneri tengono il pallino del gioco rischiando poco e creando delle occasioni per pareggiare pur rimanendo in inferiorità numerica. Occasioni che però non si concretizzano e alla fine arriva la seconda sconfitta in due partite. Speriamo in una svolta già da questa settimana.
Allievi Sperimentali
Calcio Rosà- Vigontina 0-1
Formazione: Nicoletti, Visentin A., Smiderle, Poggi Sandri (Borso), Bernardi, Lago, Pace (Baggio (Visentin P.)), Bonin (Simonetto), Visentin G. (Baratto), Corezzola, Bao (Reginato)
All.: Stragliotto
Buona prova dei nostri ragazzi che hanno un po’ subito il miglior palleggio degli avversari e hanno optato per un gioco di rimessa creando 3/4 buone occasioni purtroppo non concretizzate.
Nei minuti di recupero, quando il pareggio sembrava il risultato più scontato, una disattenzione difensiva su calcio d’angolo ha concesso agli ospiti il gol per portare a casa l’intera posta in palio.
Giovanissimi Elite
Calcio Rosà – Nervesa 1-3
Formazione: Lupu, Baron, Bogan (Benacchio), Poggiana (Cecchin), Pellanda, Caron, Mascotto (Campagnolo), Marcato (Zonta), Bordignon, Stangaciu (Banse), Trentin (Costin)
All.: Maso
Marcatori: Bordignon
Inizio partita timoroso dei ragazzi di Mister Maso e avversari che ne approfittano per guadagnare campo e creare qualche pericolo. Al 20° arriva il vantaggio ospite. I gialloneri accusano il colpo e solo sul finire del primo tempo riescono a farsi vedere nella trequarti avversaria. Prima del riposo l’occasione più importante per il pareggio sul colpo di testa di Stangaciu sventato dal portiere ospite.
Nella ripresa, abbandonati i timori iniziali, i ragazzi di casa prendono in mano il pallino del gioco e trovano il pareggio con Bordignon bravo ad approfittare dell’assist invitante di Caron. Nel momento migliore dei nostri arriva un’errore in disimpegno che permette agli ospiti di riportarsi in vantaggio. Il Rosà fatica ad imbastire azioni per il pareggio e prima della fine arriva anche il 3° gol del Nervesa su carambola tra gialloneri.
Giovanissimi Sperimentali
Longare Castegnero – Calcio Rosà 2-3
Formazione: Pizzinato (Rigon), Borri (Lagrotteria), Ivascu, Fontana, Parolin, Sandro, Fiorese (Sartore), Trentin (Bellemo), Nonni (Frasca), Rossi, Remonato (Cioce)
All.: Petucco
Marcatori: Nonni, Remonato, Frasca
Buonissimo primo tempo dei ragazzi di Mister Petucco che hanno aggredito gli avversari nella loro metà campo e concesso solo un tiro in porta al 33°. Unica nota stonata di questa prima frazione, conclusa sul 2-1, le molte occasioni sprecate. Nel secondo tempo i gialloneri hanno un po’ sofferto la reazione dei padroni di casa, in particolare nei primi dieci minuti, e poi la partita è tornata in sostanziale equilibrio. Nei minuti di recupero i 2 gol che hanno delineato il risultato finale: prima il gol dei gialloneri per il 3-1 e subito dopo la rete avversaria del 3-2. In generale vittoria meritata in una partita che si poteva chiudere prima senza tante sofferenze. Prestazione che è un’iniezione di fiducia per il prosieguo della stagione.