Risultati partite

Allievi sull’ottovolante

La squadra di Mister Martini si impone sul Football Valbrenta per 8 a 0. Weekend positivo anche per la Prima Squadra che continua a stazionare in zona playoff, per gli Juniores Elite che bloccano la capolista e per i Giovanissimi Regionali che in inferiorità numerica conquistano i 3 punti. Passo falso per gli Allievi Sperimentali e partita rinviata per i Giovanissimi Sperimentali.

Prima Squadra
Calcio Rosà – Longare Castegnero 2 – 0
Formazione: Basso, Pellizzer, Bizzotto M. (Alberton), De Rossi L., De Rossi E., Bizzotto L, Asomah (Moretto), Lazzarotto (Bortoli), Cortese, Gallina
All.: Destro
Marcatori: Asomah, Bortoli
Positiva prestazione della banda di Mister Destro che in questo turno casalingo ha la meglio del Longare Castegnero e alimenta sempre di più le speranze di una post-season interessante.
Pronti vie e il Rosà prende subito in mano la gara. Dopo neanche un minuto prima occasione con il colpo di testa di De Rossi L. che finisce di poco a lato e al 6’ c’è già la prima esultanza dello Stadio. Euforia che dura però pochi secondi perché l’arbitro annulla il gol di Lazzarotto per fuorigioco. I gialloneri continuano a spingere mentre gli ospiti si fanno vedere solo sul finire del primo tempo.
Nella ripresa i padroni di casa partono determinati e al 17’ arriva il meritato vantaggio: punizione di Asomah che infila il pallone dove l’estremo difensore non può arrivare. I nostri rallentano e gli avversari iniziano ad imbastire delle azioni per il pareggio. Sforzi che aumentano dopo l’espulsione che regalo loro la superiorità numerica ma che dura solamente 6 minuti. Ripartenza di Moretto che in area viene steso dal difensore ospite: espulsione e rigore. Dal dischetto Bortoli non sbaglia e sancisce così la fine delle ostilità.

Juniores Elite
Calcio Rosà – Favaro 1948 2 – 1
Formazione: Trentin, Bisinella, Favero (Covolo), Lando, Palumbo, Pontarollo, Gheller, (Beghetto), Guarise, Guidolin M. (Pavin), Guernier (Battocchio), Buzzilla (Guidolin E.)
All.: Me
Marcatori: Guarise, Covolo
Impresa dei ragazzi di Mister Me che tra le mura amiche conquistano un’importante vittoria contro la capolista.
Inizio partita equilibrato con fuochi d’artificio sulla metà: prima il vantaggio degli ospiti con un tiro che coglie impreparato Trentin e pochi secondi dopo il pareggio giallonero di Guarise che si fa tutto il campo scartando gli avversari e insacca la palla in rete.
Nel secondo tempo aumenta l’aggressività dei nostri che prendono il comando delle operazioni. Dominio che si concretizza nel gol di Covolo: punizione laterale i Buzila, sponda di Pontarollo e il neo entrato sigla il gol vittoria. Negli ultimi minuti difesa con i denti del risultato e al triplice fischio è più che meritata l’esultanza.

Allievi Regionali
Football Valbrenta – Calcio Rosà 0 – 8
Formazione: Mion (Vrapi), Sbrissa, Bellossi, Lambrinoc, Baggio (Gamba), Leonardi, Lago, Pellizzari, (Halili), Piemontese, Thaqi (Cinel), Sartore (Galvan)
All.: Martini
Marcatori: Sartore (2), Piemontese (2), Sbrissa, Bellossi, Thaqi, Lago.
Tranne per l’approccio alla gara e i primi 10 minuti del match per il resto una buonissima prestazione dei nostri. Intensità, cattiveria e buone giocate hanno permesso ai gialloneri di siglare 8 reti e di reagire alla pesante sconfitta del turno precedente.

Allievi Sperimentali
Calcio Rosà – Union Feltre 0 – 1
Formazione: Pellanda, D’Addona (Gezim), Zilio, Visentin, Gamba, Bordignon, Fietta (Gastaldello), Durin (Michelon), Moletta, Ferronato, Girardi
All.: Stragliotto
Partita difficile per i nostri ragazzi che non sono riusciti ad esprimere il loro gioco a causa anche del terreno di gioco non in perfette condizioni. Gol ospite subito nella prima frazione e la reazione nel secondo tempo è stata impressionante e giocando quasi ad una porta sola non riuscendo però, nonostante le numerose palle goal, ad agguantare il pareggio.

Giovanissimi Regionali
Calcio Rosà – Vazzolese 3 – 2
Formazione: Nicoletti, Lago, Bizzotto, Bosa, Smiderle, Bernardi, Bao (Bonato), Pace, Visentin G. (Zarpellon), Bonin, Greit
All.: Frattin
Marcatori: Bosa, Bao, Zarpellon
Partita iniziata nel binario giusto con belle trame di gioco che però sono andate via via svanendo, specie sotto l’aspetto mentale e ne è la dimostrazione la poca attenzione in tutti i reparti del campo. Dopo essere andati in vantaggio con un gol fortunoso, c’è stato il pareggio immediato degli ospiti. Altro vantaggio, questa volta a conclusione di una bella azione: recupero palla a centro campo, passaggio a Visentin che con un filtrante serve il bell’inserimento di Bao il quale si invola verso la porta e trafigge il portiere ospite. A metà primo tempo l’espulsione di Bonin e immediato pareggio ospite. Nel secondo tempo la rete della definitiva vittoria di Zarpellon per 3 punti sofferti sino all’ultimo minuto.

Giovanissimi Sperimentali
Calcio Rosà – Montecchio Maggiore
Partita rinviata al 22 febbraio a causa del campo ghiacciato.

Share