Risultati partite

Fine settimana di pareggi

Ben 4 i match delle nostre squadre finiti in parità: Prima Squadra, Juniores Elite, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Locali. Vittoria per Allievi Regionali e Giovanissimi Sperimentali. Sconfitta per gli Allievi Sperimentali.

Prima Squadra
Calcio Rosà – Nove 1 – 1
Formazione: Mason, Pontarollo, Bizzotto, Loro (Bortoli), De Rossi E., Nicoletti, Asomah, Farina, Lazzarotto (Dissegna), Sandri (De Rossi L.), Gallina
All.: Destro.
Terzo pareggio consecutivo per i ragazzi di Mister Destro e primo posto in classifica che ora dista 4 punti. Primo tempo piacevole e già al 4° occasione per i gialloneri: punizione a 2 in area ma la conclusione di Bizzotto viene murata dalla squadra ospite tutta schierata sulla linea di porta. Dopo pochi minuti ancora pericoloso il Rosà con il colpo di testa di Gallina che finisce a lato di poco. Al quarto d’ora si fanno vedere gli ospiti con una conclusione dalla mira imperfetta. Poi una mezz’ora senza grosse occasioni fino all’intervento di Mason nel finale del primo tempo che mantiene la sfida in parità.
Seconda frazione che vede i nostri partire forte e il Nove rispondere colpo su colpo. L’occasione migliore è sui piedi di Asomah che dopo la respinta del portiere sul suo tiro non riesce a gonfiare la rete per il salvataggio in extremis del difensore ospite. Finisce così 1 a 1 e domenica altra sfida d’alta classifica: si va in casa della capolista Montecchio Maggiore.

Juniores Elite
Cornuda Crocetta – Calcio Rosà 2 – 2
Formazione: Trentin, Primon (Bizzotto), Feltrin, Lando, Peron (Basso), Bisinella, Gheller (Buzila), Guarise, Guidolin M. (Guidolin E.), Stragliotto, Beghetto (Nastic)
All.: Me
Marcatori: Beghetto, Guidolin M.
Partita vivace fin dal 1° minuto in cui Beghetto prende palla ma non riesce a liberarsi in area. Al 13° ci prova nuovamente Beghetto e questa volta è gol del vantaggio.
Il Cornuda dopo il gol subito comincia a spingere mettendo in difficoltà il Rosà. Al 21° importante occasione sprecata per i gialloneri. Al 40° si fanno vedere gli avversari con una punizione ma Trentin risponde pronto. Il Rosà è in affanno e gli avversari si rendono ancora pericolosi con un tiro deviato da Guarise che finisce sulla traversa.
Il secondo tempo continua sulla falsa riga del finale della prima frazione. Cornuda avanti alla ricerca del pareggio e gialloneri in difficoltà nel costruire azioni degne di nota. Fino al 23°: bell’affondo di Stragliotto che entra in area di rigore e viene atterrato, l’arbitro decreta il rigore e Guidolin M. realizza. Nonostante il doppio svantaggio i padroni di casa continuano ad attaccare e a mettere sotto pressione il Rosà. Sforzi che vengono premiati negli ultimi minuti: prima al 42° accorciano le distanze e nel 2° minuto di recupero trovano il pareggio definitivo. Enorme delusione per i gialloneri che, in una partita non giocata benissimo, hanno dilapidato nei minuti finali 2 gol di vantaggio.

Allievi Regionali
Cadore 1919 – Calcio Rosà 1 – 5
Formazione: Vapri, Rizzo, Bellossi, Lambrinoc (Beghetto), Parolin, Leonardi (Baggio), Lago (Sbrissa), Pellizzari, Galvan (Piemontese; Mion), Thaqi (Halili), Sartore
All.: Martini
Reti: Thaqi (3), Sartore, Galvan.
Partita cominciata con 40 minuti di ritardo nella speranza che il ghiaccio si sciogliesse. Al via i gialloneri sono subito determinati e chiudono la pratica già nel primo tempo grazie all’ottima interpretazione delle difficoltà create dal campo di gioco (non si stava in piedi). Nel secondo tempo ordinaria amministrazione sbagliando però qualche gol di troppo e subendone uno su calcio d’angolo. Un ringraziamento da parte dello staff tecnico ai ragazzi e ai genitori per il modo di comportarsi e per l’ottima riuscita di questa ennesima trasferta.

Allievi Sperimentali
Liventina – Calcio Rosà 5 – 2
Formazione: Pellanda, Bonato (Zilio), Bordignon, Visentin (Gastaldello), Gamba, Peron, Michelon (Moletta), Durin, Ferronato (Fietta), Rizzi (Girardi), D’Addona (Toniolo)
All.: Stragliotto
Marcatori: Ferronato, Rizzi
Si ferma a 4 il numero di vittorie consecutive dei ragazzi di Mister Stragliotto. Gialloneri che nel risultato pagano oltre misura alcuni episodi e terminano il match in 9.
Pronti, via e i nostri rimangono in dieci per la giusta espulsione di Pellanda (fallo di mano fuori area) e si trovano sotto di 2 gol. I gialloneri comunque reagiscono e già alla fine del primo tempo accorciano con Ferronato.
Nel secondo tempo i padroni di casa si portano sul 3-1, ma la grinta del Rosà, addirittura in nove per più di 20 minuti, permette di realizzare il 3-2 con Rizzi. Nel finale la doppia inferiorità numerica ha permesso agli avversari di chiudere la partita.

Giovanissimi Regionali
Calcio Rosà – Eclisse CareniPievigina 1 – 1
Formazione: Nicoletti, Lago, Bizzotto, Bosa, Smiderle, Bernardi, Visentin A., Pace (Tagliaferri), Visentin G., Bonato (Greit), Cavallin (Bao)
All.: Frattin
Marcatori: Pace
Buona partita sotto l’aspetto caratteriale, tecnico e fisico, contro un avversario di spessore.
Primo tempo con i gialloneri che riescono ad esprimere un buon gioco e lo concludono meritatamente in vantaggio. Nella ripresa al 3° minuto gli ospiti pareggiano con un gol in rovesciata che colpisce il palo interno alla sinistra del portiere e finisce in rete. Per il resto rimane il buon passo in avanti fatto dai ragazzi che fa ben sperare specialmente nell’aspetto caratteriale.

Giovanissimi Sperimentali
Ponzano – Calcio Rosà 0 – 4
Formazione: Pegorareo (Lupu), Campagnolo E. (Caron), Baron, Zarpellon G. (Stangaciu), Frigo (Dobra), Benacchio, Campagnolo M. (Costin), Cecchin, Zarpellon L., Trentin, Gastaldello (Tosetto)
All.: Maso
Marcatori: Trentin, Zarpellon G., Gastaldello, Zarpellon L.
I ragazzi di Mister Maso dopo 2 sconfitte tornano alla vittoria con una prestazione, dal punto di vista collettivo, non delle migliori.
Primi minuti con il Rosà che prova a prendere il pallino del gioco e staziona nella metà campo avversaria. Di contro i padroni di casa mostrano delle buone individualità e mettono in difficoltà la difesa giallonera con delle ripartenze. Si assiste così ad una partita fatta di molte azioni verticali e con le squadre tanto lunghe fin dai primi minuti. Al 20° in 5 minuti il Rosà mette un decise sigillo alla gara: prima Trentin appoggia in rete un delizioso assist di Zarpellon L. e poi Zarpellon G. riesce ad inquadrare l’angolino basso con un bel tiro dalla distanza.
Nel secondo tempo i gialloneri chiudono definitivamente la pratica in un quarto d’ora grazie a Gastaldello e all’azione personale di Zarpellon L..
Bene la vittoria che da morale e nelle prossime partite saranno necessarie prestazioni più convincenti per chiudere in bellezza il girone d’andata.

Giovanissimi Locali
Calcio Rosà – Cogitana 3 – 3
Formazione: Bresolin, Sartore, Lagrotteria (Cavalli), Sandro (Cioce), Pan, Pellanda, Remonato, Trentin, Tottene (Fiorese), Poggiana, Nonni (Sommacale)
All.: Tosin
Marcatori: Pan, Poggiana, Remonato.
Il R,osà non comincia bene la partita e dopo pochi minuti gli ospiti segnano: lancio lungo in profondità per la punta velocissima che la difesa giallonera non riesce a fermare. Dopo pochi minuti, con azione simile, la Cogitana raddoppia. Il Rosà però non ci sta e inizia a fare la sua partita. Reazione che viene premiata con il tiro dalla distanza di Pan che accorcia le distanze. Sulle ali dell’entusiasmo i gialloneri pareggiano: rimpallo e palla che arriva a Poggiana il quale senza pensarci due volte scaglia da fuori area un ottimo tiro che si insacca sotto il sette.
Nel secondo tempo il Rosà parte bene e fa capire che nonostante l’età di differenza vuole ottenere la vittoria. La Cogitana non sta a guardare e si riporta in vantaggio. Ultimi sforzi dei padroni di casa che permettono di conquistare il pareggio: respinta corta del portiere avversario e Remonato è lesto ad insaccare per il 3-3 definitivo.

Share