La prima squadra perde in trasferta con l’amarezza finale del legno che nega il pareggio. Nelle altre partite 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.
Prima Squadra
Sitland Rivereel – Calcio Rosà 1-0
Formazione: Mason, Dissegna, Bizzotto, Guarise (Sandri), De Rossi E., Gemo, Moretto (Piemontese), De Rossi L. (Lambrinoc), Lazzarotto, Cortese (Sgarbossa), Gallina.
All.: Destro
Continua per i ragazzi di Mister Destro l’astinenza di vittorie e questa domenica viene sconfitta in trasferta ad Albettone.
Prima occasione per il Rosà con Gallina che di testa manda di poco fuori. Rispondono i padroni di casa che prima chiamano Mason alla grande parata e poi lo superano con una punizione per l’1 a 0. Nella ripresa la reazione giallonera non è quella sperata e gli avversari vanno vicini al raddoppio. Nel finale la grande chance per pareggiare: calcio d’angolo di Bizzotto e traversa che impedisce di cambiare il risultato e che lascia amaro in bocca.
Juniores Elite
Favaro – Calcio Rosà 1-3
Formazione: Mion, Rizzo (Sbrissa), Bisinella, Parolin, Bellossi, Thaqi (Feltrin), Lambrinoc, Battocchio (Marchetti), Gheller (Lago), Pavin (Piemontese), Beghetto
All.: Me
Marcatori: Thaqi (2), Pavin
Ai ragazzi di Mister Me serviva una vittoria e vittoria è stata.
Primi 15 minuti giocati con parecchia confusione dai gialloneri che però si accendono dopo il 1° gol di Thaqi: colpo di testa su calcio piazzato. La difesa avversaria non riesce a contenere gli attacchi dei nostri e al riposo le formazioni vanno sul 3 a 0 grazie al gol di Pavin e alla doppietta personale di Thaqi.
Nella ripresa i padroni di casa del Favaro si rendono più pericolosi ma riescono a segnare solamente un gol.
Vittoria molto importante per il morale e per la classifica.
Allievi Elite
Calcio Rosà – Vittorio Veneto 1-1
Formazione: Alberti, Zilio, Fietta, Visentin, Peron, Tagliaferri, Girardi, Durin (Pace), Gastaldello (D’Addona), Ferronato, Michelon
All.: Martini
Marcatori: Gastaldello
La batosta della domenica precedente si fa ancora sentire e infatti nel primo tempo i ragazzi di Mister Martini giocano con paura e ne conseguono errori nello sviluppo della manovra. Allo scadere della prima frazione gli ospiti trovano il vantaggio.
Nella ripresa i gialloneri abbandonano la paura e si gioca ad una sola porta. Arrivano così le occasioni e il gol del meritato pareggio con Gastaldello al 15°. Ci sarebbe il tempo per portare a casa l’intera posta in palio ma i nostri sono imprecisi sotto porta e si devono quindi accontentare di un punto.
Si deve ripartire dal gioco e l’intensità del secondo tempo per affrontare le prossime sfide.
Allievi Sperimentali
Calcio Rosà – Arzignano 0-2
Formazione: Tessarolo, Visentin A., Lago (Visentin P.), Bonin, Bernardi, Bao (Visentin G.), Baggio (Smiderle), Poggi Sandri (Borso), Corezzola, Bosa, Lando (Simonetto)
All.: Stragliotto
Ormai è una consuetudine poco piacevole. I ragazzi di Mister Straglitto giocano una buona prestazione ma portano a casa ancora una sconfitta. Di contro comunque i gialloneri hanno trovato una buona squadra.
Giovanissimi Elite
Calvi Noale – Calcio Rosà 4-0
Formazione: Lupu, Trentin, Campagnolo E., Poggiana, Pellanda (Baron), Benacchio (Campagnolo M.), Costin, Mascotto, Bogan (Bordignon), Stangaciu (Banse), Marcato (Cecchin)
All.: Maso
I ragazzi di Mister Maso ritrovano il gioco ma non riescono a portare a casa la prima vittoria.
Dopo 10 minuti il Rosà è sotto 2 a 0, purtroppo non per azioni manovrate degli avversari, ma non si scoraggia e riesce a creare occasioni per riaprire il match. La migliore il rigore sul finale del primo tempo con Stangaciu che angola troppo e colpisce il palo.
Al rientro dagli spogliatoi sono ancora i gialloneri a tenere il pallino del gioco con una discreta intensità. Nel momento migliore arriva il terzo gol del Noale con l’attaccante che approfitta di un rilancio corto di Lupu per beffarlo in pallonetto. A 10 dal termine arriva anche il quarto gol per una sconfitta eccessiva.
Giovanissimi Sperimentali
Calcio Rosà – San Martino Speme 2-1
Formazione: Rigon, Borri, Bertin (Ivascu), Fontana (Parolin), Lagrotteria, Sandro, Remonato (Fiorese), Trentin, Cioce (Marcon), Bellemo (Rossi), Frasca (Nonni)
All.: Petucco
Marcatori: Remonato, Bellemo
I ragazzi di Mister Petucco partono con il piglio giusto e al 7° trovano il gol del vantaggio con Remonato. Gli ospiti non stanno a guardare e conquistano poco dopo il pareggio. Il gol subito non crea particolari contraccolpi nei gialloneri che continuano ad essere aggressivi e alla mezz’ora vanno nuovamente in vantaggio.
Nel secondo tempo la partita rimane vive e combattuta con azioni da entrambe le parti ma il risultato non cambia. Una vittoria sofferta ma importante e che mancava da tanto.