Risultati partite

Scacco matto alla capolista

Vittoria convincente della Prima Squadra in casa dell’ex prima della classe.
Nelle altre partite 1 pareggio e 4 sconfitte.

Prima Squadra
Bonollo Calcio Mestrino – Calcio Rosà 0-3
Formazione: Mason, Dissegna, Bizzotto M., Loro (Nicoletti), De Rossi E., Bizzotto L., Moretto (Giacobbo), De Rossi L., Lazzarotto, Sandri (Guarise), Gallina (Sgarbossa).
All.: Destro
Marcatori: Lazzarotto (2), Moretto
Bellissima vittoria esterna per i ragazzi di Mister Destro che tornano ad assaporare il dolce sapore dei 3 punti.
I gialloneri entrano in campo con la giusta determinazione e dopo una prima fase di sostanziale equilibrio sale alla ribalta Lazzarotto che nel giro di 20 minuti segna una doppietta.
Nella ripresa il Rosà non si limita a difendere e trova il gol che chiude definitivamente il match con un bel tiro a giro di Moretto. Tanta soddisfazione per la prestazione e per la vittoria che mancava da un po’ di domeniche.

Juniores Elite
Calcio Rosà – Piovese 1-2
All.: Me
Marcatori: Piemontese
I ragazzi di Mister Me giocano alla pari contro una delle formazioni più attrezzate del campionato. I gialloneri mettono in campo una prestazione di intensità e voglia che fa ben sperare per il futuro. Gli ospiti, una buonissima squadra, portano a casa i 3 punti grazie ad una individualità importante.

Allievi Elite
Calcio Rosà – Belluno 2-3
Formazione: Tessarolo, Bonato (Cusinato), Zilio, Durin (Mardegan), Peron, Bordignon (Fietta), Girardi, Pace, Gastaldello (D’Addona), Ferronato, Michelon
All.: Martini
Marcatori: Girardi, Michelon
I ragazzi di Mister Martini giocano una partita con molta attenzione e applicazione portando molta pressione già dal primo minuto. I gialloneri recuperano molti palloni nella trequarti avversaria ma non concretizzano. Gli avversari non stanno a guardare e tra il 26esimo e il 30esimo segnano 2 gol.
Nel secondo tempo, grazie anche ad un cambio tattico, il Rosà recupera la partita. Al 10° è già 2 a 2 grazie alle reti di Girardi e Michelon. Raggiunto il pareggio la squadra non rallenta e sfiora ripetutamente il terzo gol. Purtroppo non si perviene al vantaggio e a 5 minuti dalla fine un autogol condanna i gialloneri.

Allievi Sperimentali
Calcio Rosà – Este 3-5
Formazione: Torresan, Smiderle (Visentin A.), Borso (Baratto), Poggi Sandri, Lago, Bernardi, Baggio, Bonin (Reginato), Corezzola (Visentin G.), Bosa (Bao), Lando
All.: Stragliotto
Marcatori: Smiderle, autogol (2)
Partita da dimenticare in fretta. I gialloneri si portano sul 3 a 1 nel primo tempo ma nella ripresa si concedono agli avversari. Molti errori, disattenzioni e poca voglia hanno permesso alla squadra ospite di vincere la partita.
Da segnalare purtroppo il brutto infortunio capitato a Visentin G. (rottura della clavicola)

Giovanissimi Elite
Calcio Rosà – Graticolato 3-5
Formazione: Panico, Trentin, Campagnolo E. (Benacchio), Cecchin (Poggiana), Pellanda, Baron (Caron), Costin (Campagnolo M.), Marcato (Bogan), Bordignon (Banse), Stangaciu, Mascotto
All.: Maso
Marcatori: Stangaciu (2), Mascotto
Una partita in cui i gialloneri vivono tutte le emozioni dello sport e purtroppo non finiscono con una positiva.
Pronti, via e dopo 7 minuti i ragazzi di Mister Maso sono già sotto 2-0. Presi i 2 gol i gialloneri iniziano a giocare e alla mezz’ora hanno già riportato in parità la sfida grazie alla doppietta di Stangaciu. Prima dell’intervallo anche due occasioni per andare in vantaggio.
Al rientro dagli spogliatoi il Rosà continua a tenere il pallino del gioco stazionando nella metà campo avversaria. Al 15° arriva il vantaggio con Mascotto che insacca al termine di un’azione insistita. Neanche il tempo di assaporare la probabile prima vittoria che un errore in fase di impostazione spiana all’attaccante avversario la strada verso la porta difesa da Panico. Sul 3-3 i gialloneri cedono mentalmente e per la squadra ospite diventa facile trovare il 4° e il 5° gol.

Giovanissimi Sperimentali
Favaro – Calcio Rosà 1-1
Formazione: Pizzinato, Borri (Ivascu), Bertin (Parolin), Fontana, Lagrotteria, Sandro, Remonato (Cioce), Trentin, Fiorese, Marcon (Rossi), Nonni (Frasca)
All.: Petucco
Marcatori: Remonato
Partita dai due volti. Nel primo tempo i ragazzi di Mister Petucco dominano ma realizzano solo una rete. Nel secondo tempo gli avversari crescono e trovano il meritato pareggio.
Si riparte da quanto visto nella prima frazione e dalla consapevolezza che l’intensità e la determinazione va tenuta per tutti e 70 i minuti più recupero.

Share