Risultati partite

Derby di misura

La Prima Squadra si impone per 1 a 0 sul Nove. Nelle altre partite i gialloneri conquistano 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Prima Squadra
Calcio Rosà – A.C. Nove 1-0
Formazione: Mason, Dissegna (Favero), Bizzotto M., Loro (Nicoletti), De Rossi E., Bizzotto L., Moretto, De Rossi L., Lazzarotto, Sandri (Guarise), Gallina
All.: Destro
Marcatori: Lazzarotto
Vittoria di misura dei ragazzi di Mister Destro che si impongono nel derby casalingo contro il Nove.
L’inizio è equilibrato e al 23° arriva il gol che decide il match: cross di Sandri che Lazzarotto insacca di testa. Trovato il vantaggio i gialloneri spingono alla ricerca del raddoppio ma il portiere avversario è attento.
Nella ripresa la partita rimane combattuta con gli ospiti vicini al pareggio e il Rosà che crea le occasioni per il raddoppio. Il risultato però rimane invariato e la nostra Prima Squadra conquista altri 3 punti in classifica.

Juniores Elite
Vigontina – Calcio Rosà 3-0
Formazione: Ambrosi, Feltrin, Baggio, Bisinella, Lambrinoc, Battocchio, Gheller (Marchetti), Bellossi, Sbrissa (Rizzo), Beghetto, Piemontese (Lago)
All.: Me
Partono bene i ragazzi di Mister Me che durante il primo tempo attaccano senza paura e creano molte occasioni da rete. Sono però gli avversari, a pochi minuti dall’intervallo, passano in vantaggio.
Al rientro dagli spogliatoi il Rosà continua a creare occasioni ma con il passare dei minuti cresce la squadra di casa. Arrivano così il loro secondo e terzo gol che chiudono la partita nonostante i cambi e il pressing finale dei gialloneri.
Nessun punto ma segnali positivi sulla prestazione.

Allievi Elite
Cavarzano Oltrardo – Calcio Rosà 0-1
Formazione: Tessarolo (Alberti), Bonato (Cusinato), Michelon, Visentin (Malosso), Peron, Bordignon, (Bizzotto), Girardi, Durin, Gastaldello (Fietta), Ferronato, Mardegan (Pace)
All.: Martini
Marcatori: Fietta
Una partita difficile per la lunga trasferta e per la necessità vitale di conquistare i 3 punti.
I ragazzi di Mister Martini hanno il merito di crederci fino alla fine. Infatti sono molte le occasioni create dai gialloneri ma altrettante quelle sprecate. Il gol arriva solo a 4 minuti dalla fine con Fietta ben imbeccato da un’ottima palla in verticale di Ferronato.
C’è la possibilità di migliorarsi e crescere ancora, in particolare durante gli allenamenti della settimana.

Allievi Sperimentali
Bocar Juniors – Calcio Rosà 2-2
Formazione: Nicoletti, Visentin A., Borso (Baratto), Bonin, Lago, Bernardi (Smiderle), Baggio, Poggi Sandri (Bao), Lando (Corezzola), Bosa, Reginato (Simonetto)
All.: Stragliotto
Marcatori: Baggio, Corezzola
I ragazzi di Mister Stragliotto si trovano a giocare in una situazione climatica alquanto proibitiva. La forte pioggia, il vento, il freddo e la lunga trasferta non impediscono però ai gialloneri di dominare la partita e creare, oltre ai due goal, almeno 5 chiare occasioni da rete. Il punto è strameritato e si spera di rivedere ancora l’ottimo atteggiamento di questa sfida.

Giovanissimi Elite
Union Feltre – Calcio Rosà 3-2
Formazione: Panico, Trentin, Caron, Benacchio, Pellanda, Baron, Costin (Bordignon), Cecchin (Marcato), Poggiana, Stangaciu (Banse), Mascotto (Campagnolo E.)
All.: Maso
Marcatori: Cecchin, Caron
Dopo una settimana non facile i ragazzi di Mister Maso giocano alla pari con la seconda in classifica e conquistano meno di quello che meritano.
Come d’abitudine i gialloneri concedono i primi minuti agli avversari che ne approfittano per portarsi in vantaggio. Dopo il gol il Rosà sbanda ma passati i primi dieci minuti la partita comincia a essere più equilibrata. Verso la mezz’ora Stangaciu conquista una palla sul lato corto a sinistra dell’area e il suo cross premia l’inserimento di Cecchin che pareggia.
Nella ripresa altra partenza a rilento dei nostri che concedono al Feltre di riportarsi in vantaggio. Sul 2-1 per gli avversari la partita rimane equilibrata senza grosse occasioni da una parte o dall’altra. Fino al 25°, minuto in cui Caron è il più lesto a toccare un pallone vagante in area avversaria. Negli ultimi minuti i padroni di casa alzano il ritmo ma i gialloneri tengono senza correre grandi pericoli. Nell’ultimo giro di lancette però arriva la beffa, non la prima di questo campionato, con il gol che sancisce la sconfitta per 3-2.
Si deve ripartire dall’attenzione e dallo spirito di gruppo visto durante questa sfida.

Giovanissimi Sperimentali
Calcio Rosà – Calcio Mestrino 2-2
Formazione: Rigon, Borri (Parolin), Ivascu, Fontana, Lagrotteria, Sandro, Bertin (Remonato), Trentin (Rossi), Fiorese (Cioce), Bellemo (Marcon), Nonni (Frasca)
All.: Petucco
Marcatori: Remonato (2)
Partita poco esaltante. Nel primo tempo i ragazzi di Mister Petucco tengono una leggera supremazia senza però arrivare a concludere pericolosamente.
Nel secondo tempo, complice il calo dei gialloneri, gli avversari alzano il loro baricentro e si portano in vantaggio. Subito il colpo il Rosà si riorganizza e aumenta la pressione. Arrivano così in due minuti il pareggio e il vantaggio grazie alla doppietta di Remonato. Proprio quando pensi che la vittoria sia conquistata ecco che una disattenzione difensiva permette agli ospiti di fissare il risultato sul 2-2 finale.
Il pareggio alla fine è giusto, ma dispiace aver perso punti alla portata dei ragazzi.

Share