La Prima Squadra supera il Sarcedo grazie ad un gol nei primi minuti. Nelle altre partite due sconfitte per 1 a 0 e una convincente affermazione dei Giovanissimi Sperimentali.
Prima Squadra
Calcio Rosà – Sarcedo 1-0
Formazione: Mason, Dissegna (Tessarollo), Bizzotto M., Loro, De Rossi E., Bizzotto L., Moretto (Sgarbossa), De Rossi L. (Nicoletti), Lazzarotto (Sartore), Gallina (Guarise), Sandri
All.: Destro
Marcatori: Sandri
Partenza decisa dei ragazzi di Mister Destro che sfiorano subito il vantaggio con Gallina e al 4° minuto arriva la rete di Sandri: bel filtrante di Gallina e l’attaccante giallonero, a tu per tu con il portiere avversario, non sbaglia. I gialloneri premono ancora sull’acceleratore e al 9° gli ospiti rimangono in 10 per il cartellino rosso dopo fallo da ultimo uomo. Il Rosà cerca il raddoppio ma l’estremo difensore ospite si fa trovare pronto e sol sul finale creano un pericolo dalle parti di Mason.
Nella ripresa gli avversari schiacciano i gialloneri ma non trovano la via della porta. I gialloneri, meno vivaci della prima frazione, riescono comunque ad avere l’occasione per chiudere la partita con Guarise che spara addosso al portiere ospite. Ultimo brivido con la traversa del Sarcedo in pieno recupero.
Allievi Sperimentali
Vigontina San Paolo – Calcio Rosà 1-0
Formazione: Torresan, Visentin, Borso, Bonin, Tagliaferri, Smiderle, Reginato (Cusinato), Bosa, Simonetto (Lando), Pace, Bao (Bernardi)
All.: Cararro
Buona prestazione dei ragazzi di Mister Carraro che rischiano poco e vengono puniti solamente da un rigore. Nella ripresa i gialloneri sono più spregiudicati e riescono a mettere in difficoltà gli avversari che però non corrono grossi pericoli perché i gialloneri vanno poco al tiro.
Giovanissimi Elite
Nervesa – Calcio Rosà 1-0
Formazione: Panico, Trentin, Campagnolo E., Marcato (Cecchin), Baron, Pellanda, Banse (Bogan), Mascotto, Bordignon, Stangaciu, Campagnolo M. (Panico)
All.: Maso
Partenza subito in salita per i ragazzi di Mister Maso a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco e dell’espulsione eccessiva ai danni di Panico. I gialloneri tengono comunque bene il campo mascherando l’inferiorità e purtroppo la beffa arriva nei minuti finali con la rete dei padroni di casa che decide il match.
Si riparte dal carattere e dallo spirito di squadra dimostrato in questa circostanza per conquistare la prima vittoria stagionale.
Giovanissimi Sperimentali
Calcio Rosà – Longare Castegnero 5-1
Formazione: Pizzinato, Borri, Parolin (Ivascu), Fontana (Bellemo), Lagrotteria, Sandro, Trentin, Marcon (Bertin), Nonni (Frasca), Cioce, Remonato (Fiorese)
All.: Petucco
Marcatori: Cioce (2), Borri (2), Frasca
Il punteggio stavolta parla chiaro. Gli avversari rimangono in partita solo per metà del primo tempo e poi i ragazzi di Mister Petucco prendono in mano le redini del gioco. I gialloneri creano numerose occasioni e sono bravi a concretizzarle. Concedono ancora qualche occasione agli avversari ma questa domenica vengono graziati.
Buona la prestazione da parte di tutti, a partire da Pizzinato le cui parate d inizio gare sono state determinanti. Da limare sicuramente alcuni errori che i gialloneri ancora commettono e in tante occasioni sono costati caro.