Terza vittoria consecutiva in questo 2018 per la nostra Prima Squadra. Nelle altre partite 3 vittorie e 2 sconfitte.
Prima Squadra
Camisano – Calcio Rosà 0-2
Formazione: Mason, Dissegna (Sartore), Bizzotto M., Loro, De Rossi, Bizzotto L., Guarise (Moretto), Nicoletti (Sgarbossa), Lazzarotto, Sandri (Tessarollo), Gallina (Giaretta)
All.: Destro
Marcatori: Lazzarotto, Nicoletti
Ruolino di marcia impeccabile in questo inizio 2018 per i ragazzi di Mister Destro che nell’ultima giornata tornano da Camisano con 3 punti e tanta autostima.
Prima parte equilibrata con occasioni da entrambe le parti. Il match si decide ad inizio ripresa con il gol di Lazzarotto che approfitta di una distrazione della difesa di casa. I gialloneri premono sull’acceleratore e vanno vicinissimi al raddoppio, grandissima parata del portiere avversario. Raddoppio che arriva al 24°: rigore che Lazzarotto si incarica di tirare, traversa e sulla respinta il più bravo è Nicoletti per il definitivo 2-0.
Juniores Elite
Pro Venezia -Calcio Rosà 3-0
Formazione: Mion, Bellossi, Feltrin, Bisinella, Rizzo (Lago), Sgarbossa (Parolin), Marchetti (Cinel), Thaqi (Lambrinoc ), Gheller, Nastic, Beghetto
All.: Me
Trasferta che si preannunciava insidiosa e tale si dimostra. I ragazzi di Mister Me partono bene e grazie ad un buon pressing di squadra riescono a creare delle buone occasioni che però non vengono concretizzate. Gli avversari si dimostrano invece molto più concreti e trovano il gol del vantaggioIl gol però arriva dall’altra squadra con una disattenzione da parte della difesa.Nel secondo tempo i nostri ragazzi cercano di segnare creando occasioni create male e come nella prima ripresa i Venezia segnano il secondo e il terzo gol chiudendo la partita.
Allievi Elite
Calcio Rosà – Eurocalcio 1-0
Formazione: Tessarollo, Bonato, Zilio, Durin, Peron, Bordignon, Girardi, Halili (Mardegan), Fietta (Correzzola), Visentin, Michelon (Malosso)
All.: Martini
Marcatori: Fietta
I ragazzi di Mister Martini si aggiudicano il derby grazie ad un gran primo tempo e ad un secondo tempo di controllo senza correre pericoli.
Pronti via e subito occasione per Fietta che a tu per tu con il portiere mette a lato. Segue un tiro di Halili controllato dal portiere avversario, un colpo di testa di Michelon che sorvola di poco la traversa e qualche ripartenza sprecata per imprecisione nell’ultimo passaggio. Al 38° il meritato vantaggio con Fietta.
Nel secondo tempo i gialloneri creano due buone occasioni e poi controllano la partita senza rischiare nulla e portando a casa 3 punti utili per la classifica, il morale e la convinzione di come essere squadra.
Allievi Sperimentali
Calcio Rosà – Piovese 3-2
Formazione: Torresan, Visentin, Borso, Pace, Bernardi, Smiderle, Baggio, Bosa, Lando, Lago, Simonetto (Nicoletti)
All.: Carraro
Marcatori: Lando, Baggio (2)
Buona partita per intensità e ritmo dei ragazzi di Mister Carraro. I gialloneri vanno sotto ma prima dell’intervallo Lando ripristina la parità.
Nella ripresa nuovo vantaggio ospite e veemente reazione rosatese che grazie ad una doppietta di Baggio portano a casa una meritata vittoria.
Giovanissimi Elite
Don Bosco Sandonà – Calcio Rosà 3-2
Formazione: Lupu, Campagnolo E., Baron, Cecchin (Bogan), Pellanda, Benacchio, Costin, Mascotto, Bordignon, Stangaciu (Campagnolo M.), Banse (Marcato)
All.: Maso
Marcatori: Baron, Bordignon
I ragazzi di Mister Maso sbandano all’inizio e dopo aver preso il gol dello 0-1 rischiano il doppio svantaggio. Passati questi primi minuti i gialloneri prendono campo e si rendono pericolosi in area avversaria. Prima dell’intervallo arriva il pareggio e il sorpasso: prima Baron sfrutta un calcio d’angolo e poi Bordignon è bravo a concretizzare una palla vagante in area.
Nella ripresa il San Donà spinge per recuperare il risultato mentre i gialloneri difendono e si affidano a qualche ripartenza. A metà secondo tempo arriva il pareggio su punizione e a pochi minuti dal termine la beffa con un gran tiro dalla distanza.
Giovanissimi Sperimentali
Union Pro – Calcio Rosà 0-3
Formazione: Pizzinato, Ivascu, Parolin (Bertin), Bellemo (Marcon), Fontana, Sandro, Nonni, Trentin, Frasca (Remonato), Cioce, Fiorese (Sartore)
All.: Petucco
Marcatori: Marcon (2), Trentin
Vittoria importante per i ragazzi di Mister Petucco che questa domenica si vedono ricompensati dalla buona sorte qualche credito delle precedenti giornate. Il pallino del gioco è stato, per lunghi tratti, a favore degli avversari, i quali però solo in poche occasioni si sono presentati pericolosamente dalle parti di Pizzinato. I gialloneri sono stati bravi e attenti a concedere poco e a sfruttare stavolta al meglio le occasioni avute.
I 3 punti danno continuità ai risultati e permettono di allenarsi con maggiore serenità e fiducia per limare il più possibile gli errori individuali nelle due fasi.