Risultati partite

Porta inviolata

Per la Prima Squadra un ottimo inizio di 2018: 4 vittorie su 4 partite e 0 gol subiti. Nelle altre partite 4 sconfitte e 1 pareggio.

Prima Squadra
Calcio Rosà – Calcio Trissino 2-0
Formazione: Mason, Dissegna, Bizzotto M., Loro, De Rossi E., Tessarollo, Guarise, Nicoletti (Sgarbossa), Lazzarotto, Moretto (De Rossi L.), Gallina (Giacobbo)
All.: Destro
Marcatori: Loro, Gallina
Ottimo momento dei ragazzi di Mister Destro che in questo inizio 2018 stanno conoscendo solo il sapore della vittoria con la propria porta ancora inviolata.
Prima parte di gara difficile per il buon pressing degli ospiti ma alla mezz’ora il rigore che indirizza il match. Loro dal dischetto non sbaglia ed è vantaggio giallonero. Nel secondo tempo il Rosà controlla e sul finire di partita prova a chiudere la contesa. Prima ci va vicino con la rovesciata di Lazzarotto e poi trova il gol del 2 a 0 con la punizione di Gallina.
Negli ultimi minuti la partita rimane vivace ma al triplice fischio il risultato rimane uguale.

Juniores Elite
Calcio Rosà – Eurocalcio 0-1
Formazione: Mion, Feltrin, Baggio, Parolin, Lambrinoc, Giacobbo (Lago), Marchetti (Thaqi), Cinel (Guernier), Belossi, Beghetto (Nastic), Piemontese (Sartore)
All.: Me
Derby amaro per i ragazzi di Mister Me.
Nel primo tempo, dopo un inizio pressante degli ospiti, i gialloneri hanno preso il comando delle operazioni creando parecchie occasioni da gol senza però concretizzarle.
Nella ripresa è rimasta alta l’intensità e allo scadere è arrivata la beffa con il gol degli avversari. A nulla è valso l’arrembaggio finale e al triplice fischio è prevalsa l’amarezza.

Allievi Elite
Calcio Montebelluna – Calcio Rosà 1-0
Formazione: Tessarollo, Bonato (Visentin), Zilio, Durin (Malosso), Peron, Bordignon, Mardegan, Gastaldello (Fietta), Correzzola (Halili), Ferronato (Girardi)
All.: Martini
I ragazzi di Mister Martini giocano un buon primo tempo, occupano bene gli spazi e dimostrano personalità. Le 4 occasioni, purtroppo non sfruttate, ne sono la logica conseguenza.
Nella ripresa ripartono ancora bene i gialloneri che vanno vicini al vantaggio. Il gol però arriva dall’altra parte su azione di contropiede ed è l’episodio che decide la partita. Delusione per il risultato finale ma enorme soddisfazione per aver giocato alla pari contro una formazione blasonata come il Montebelluna.

Allievi Sperimentali
Calcio Montebelluna – Calcio Rosà 4-1
Formazione: Nicoletti, Visentin, Borso, Bonin, Bernardi, Smiderle, Baggio, Bosa (Poggi Sandri), Lando (Simonetto), Pace, Lago
All.: Carraro
Marcatori: Pace
Buona prestazione dei ragazzi di Mister Carraro nonostante il risultato possa pensare a tutt’altra partita.
Nel primo tempo i gialloneri prendono il pallino del gioco ma non riescono a portarsi in vantaggio. Alla mezz’ora arriva il gol dei padroni di casa ma c’è l’immediato pareggio di Pace e l’occasione per il sorpasso con Baggio.
Nella ripresa il Rosà continua sullo stesso ritmo ma subiscono la beffa su azione da calcio piazzato. I gialloneri si buttano alla ricerca del meritato pareggio ma offrono il fiano ai padroni di casa che ne approfittano per un risultato eccessivo. Rimane la soddisfazione per quanto visto, meno per il tabellino finale.

Giovanissimi Elite
Calcio Rosà – Liapiave 0-4
Formazione: Lupu, Campagnolo E., Baron, Cecchin (Marcato), Pellanda, Benacchio, Costin, Zonta (Bogan), Bordignon, Mascotto, Campagnolo M. (Banse)
All.: Maso
Pronti via e gli ospiti trovano subito il gol del vantaggio. I ragazzi di Mister Maso non si scompongono e piano piano iniziano a guadagnare metri e arrivare in area avversaria. Alla mezz’ora però arriva il raddoppio ospite su palla inattiva.
Nella ripresa i gialloneri cercano invano di accorciare le distanze ma subiscono gli altri due gol per un risultato oltremodo negativo.

Giovanissimi Sperimentali
Union Pro – Calcio Rosà 0-3
Formazione: Pizzinato, Borri (Bertin), Parolin (Ivascu), Bellemo (Sandro), Fontana, Lagrotteria, Nonni, Trentin, Frasca (Fiorese), Sartore, Marcon (Remonato)
All.: Petucco
Marcatori: Marcon, Frasca
Partita dai due volti per i ragazzi di Mister Petucco. Nel primo tempo i gialloneri mettono in difficoltà gli avversari ottenendo il doppio vantaggio e controllando senza particolari problemi la partita. Nel secondo tempo però il Rosà smette di giocare e subisce la rimonta ospite per un pareggio finale che lascia un po’ di delusione.

Share