La Prima Squadra subisce lo doppio svantaggio ma riesce a rimontare e conquistare un importante punto. Nelle altre partite 3 sconfitte e 2 vittorie.
Prima Squadra
Campio – Calcio Rosà 2-2
Formazione: Mason, Tessarolo (Dissegna), Bizzotto M., Loro, De Rossi E., Tessarollo, Guarise (Sandri), Nicoletti (De Rossi L.), Lazzarotto, Moretto, Gallina (Giaretta)
All.: Destro
Marcatori: Gallina, Moretto
Alla quinta partita i ragazzi di Mister Destro subiscono i primi gol ma mantengono l’imbattibilità in questo 2018.
Il primo tempo scorre via equilibrato con i vari attacchi che vengono ben bloccati dalle due difese e l’unico episodio di rilievo è l’espulsione di un giocatore avversario.
L’avvio di ripresa è uno shock per i gialloneri. Seppur in inferiorità i padroni di casa nel giro di 10 minuti trovano 2 gol che sembrano indirizzare il match. Passata la burrasca il Rosà si organizza e inizia a macinare gioco approfittando della superiorità numerica. Questi sforzi vengono premiati alla mezz’ora con il gol di Gallina che accorcia le distanze. I gialloneri prendono nuovo entusiasmo e al 40° arriva il pareggio grazie alla bella conclusione dalla distanza di Moretto.
Juniores Elite
Villorba – Calcio Rosà 3-0
Calcio Rosà – Trebaseleghe 0-2 (giocata martedì 06/02)
All.: Me
Periodo alquanto negativo per i ragazzi di Mister Me. Non dal punto di vista del gioco perché le occasioni da gol vengono create, ma sicuramente dal punto di vista dei risultati. Le uniche medicine per guarire sono l’impegno in allenamento e l’unità della squadra, cose che non difettano in questo gruppo e quindi siamo ottimisti sul pronto riscatto.
Forza Mister(s) e ragazzi.
Allievi Elite
Calcio Rosà – Nervesa 3-1
Tessarollo, Bonato (Tagliaferri), Zilio, Durin, Peron, Bordignon, Girardi (Malosso), Visentin (Ferronato), Gastaldello (Correzzola; Mardegan), Fietta (Halili), Michelon
All.: Martini
Marcatori: Fietta, Visentin, Gastaldello
I gialloneri di Mister Martini partono bene e giocano un ottimo primo tempo per intensità e occasioni. In 15 minuti i gialloneri creano 3 buone occasioni ma al 22° si trovano in svantaggio. La reazione è veemente e prima dell’intervallo il Rosà segna 3 gol: al 28° il pareggio di Fietta su cross di Michelon, al 34° il bellissimo tiro al volo di Visentin che si insacca sotto il sette opposto e al 38° il terzo gol, di tacco, di Gastaldello.
Nel secondo tempo i gialloneri controllano bene la partita e sfiorano il gol in diverse occasioni. Unico rischio allo scadere su una ripartenza. Positiva prestazione e altri 3 passi verso il traguardo finale.
Allievi Sperimentali
Calcio Rosà – Giorgione 1-3
Formazione: Torresan, Visentin (Poggi Sandri), Borso, Bonin, Bernardi, Smiderle, Baggio, Bosa (Bao), Lago, Pace, Dissegna (Reginato)
All.: Carraro
Marcatori: Pace
I ragazzi di Mister Carraro vanno sotto di due gol nel primo tempo e nel secondo tempo non si arrendono e riescono a mettere in difficoltà un buon avversario. Il gol di Pace riapre la gara ma la rete alla scadere sancisce la fine delle ostilità.
Bravo comunque a crederci sempre.
Giovanissimi Elite
Albignasego – Calcio Rosà 1-2
Formazione: Panico, Campagnolo E., Baron, Cecchin, Pellanda, Benacchio, Costin (Campagnolo M.), Marcato (Banse), Bordignon, Zonta, Trentin (Stangaciu)
All.: Maso
Marcatori: Bordignon, Zonta
Finalmente la meritata vittoria.
I ragazzi di Mister Maso vanno in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Bordignon e creano i presupposti per il raddoppio (traversa di Costin). Nella ripresa subiscono l’avvio a spron battuto dei padroni di casa che pareggiano ma poi controllano e riprendono a creare le occasioni per portare a casa i 3 punti. Al 3° minuti di recupero si guadagnano una punizione dal limite e Zonta trasforma per la bellissima esplosione di gioia. Al triplice fischio finale è enorme la soddisfazione. Bravi ragazzi e avanti così.
Giovanissimi Sperimentali
Belluno – Calcio Rosà 2-1
All.: Petucco
Marcatori: Frasca.
I ragazzi di Mister Petucco giocano una buonissima partita contro una delle formazioni più quotate del campionato. Solo un’autorete sul finire di partita condanna i gialloneri alla sconfitta.