La Prima Squadra torna con 0 punti dal derby in casa del Valbrenta. Nelle altre partite 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
Prima Squadra
Football Valbrenta – Calcio Rosà 2-0
Formazione: Mason, Dissegna, Bizzotto M., Loro, De Rossi E., Bizzotto L. (De Rossi L.), Moretto (Sartore), Nicoletti, Lazzarotto, Sgarbossa (Sandri), Gallina
All.: Destro
Si decide tutto nel secondo tempo. Dopo una prima frazione di sostanziale equilibrio i padroni di casa accelerano nella ripresa e i ragazzi di Mister Destro incassano la prima sconfitta del 2018.
Domenica c’è già la possibilità di un pronto riscatto e l’occasione di tenere viva la corsa playoff: allo Stadio di Rosà arriva lo Schio, secondo in classifica.
Juniores Elite
Liapiave – Calcio Rosà 1-2
All.: Me
Marcatori: Beghetto, Battocchio
I ragazzi di Mister Me erano impegnati nel difficile scontro salvezza in cui era fondamentale portare a casa punti, e così è stato. I gialloneri giocano una partita più di sostanza che bella in cui spiccano l’impegno e lo spirito della squadra. Caratteristiche che fanno ben sperare per l’ultima parte della stagione.
Complimenti mister e ragazzi, e avanti così.
Allievi Elite
Calcio Rosà – Calvi Noale 1-1
Formazione: Tessarollo, Bordignon, Zilio, Durin, Peron (Malosso), Tagliaferri, Girardi (Mardegan), Ferronato (Pace), Fietta (Correzzola), Halili (Gastaldello), Michelon
All.: Martini
Marcatori: Michelon
Visto il periodo che stavano attraversando i ragazzi di Mister Martini era legittimo aspettarsi qualcosa di più ma un approccio alla gara non ideale e qualche errore tecnico di troppo non hanno permesso ai gialloneri di conquistare la vittoria.
Nella prima frazione il Rosà, pur non giocando bene, crea due buone occasioni e poi subisce il gol degli avversari. Rete che intensifica gli sforzi degli ospiti i quali, poco dopo, vanno vicini al raddoppio. Scampato il pericolo il Rosà riprende campo e prima dell’intervallo crea le occasioni per il pareggio che non arriva.
Nel secondo tempo i gialloneri sono molto confusionari e frettolosi. Subiscono una traversa da tiro da fuori area e un contropiede con tiro a lato ma al 65° trovano il pareggio: punizione laterale e Michelon di testa insacca. Nel finale il Rosà ha la chance per conquistare il bottino pieno ma Correzzola, a tu per tu con il portiere, spedisce a lato.
Allievi Sperimentali
Calcio Rosà – Campodarsego 4-2
Formazione: Torresan, Visentin A. (Visentin P.), Borso, Bonin, Bernardi (Lando), Smiderle, Reginato (Bao), Bosa, Simonetto (Cusinato), Baggio, Lago
All.: Carraro
Marcatori: Reginato, Lando, Bosa, Smiderle
I ragazzi di Mister Carraro giocano un buon primo tempo tenendo bene il campo e soprattutto creando le occasioni per chiudere prima la partita ed evitare della sofferenza nel finale.
Rimangono comunque parecchi aspetti positivi che permettono di guardare avanti con fiducia.
Giovanissimi Elite
Liventina – Calcio Rosà 5-1
Formazione: Panico (Lupu), Campagnolo E., Baron, Cecchin, Pellanda (Caron), Benacchio, Costin, Mascotto, Banse (Bogan), Stangaciu (Bordignon), Marcato (Zonta)
All.: Maso
Marcatori: Costin
I ragazzi di Mister Maso, al cospetto della prima della classe, giocano una partita timida, specie nel primo tempo, e subiscono la maggiore qualità tecnica e fisicità dei padroni di casa.
Dopo un primo tempo in cui i gialloneri conquistano la metà campo offensiva in poche occasioni e concluso sotto di due gol, nella ripresa riaprono momentaneamente il match sul 3-1 ma i padroni di casa riprendono immediatamente il margine di sicurezza.
Da domenica, sfida casalinga all’Union Pro, ci si aspetta qualcosa in più per concludere al meglio il campionato.
Giovanissimi Sperimentali
Calcio Rosà – Camisano 2-1
All.: Petucco
Marcatori: Borri, Cioce
I ragazzi di Mister Petucco ottengono una vittoria meritata e nella quale si intravede la loro crescita. Bravi ragazzi e testa alla prossima partita per continuare a migliorare.