Risultati partite

Senza vittorie

Nel fine settimana le formazioni giallonere impegnate in campionati regionali conquistano 3 pareggi e 3 sconfitte.

Nell’immagine Rosà – Longa categoria Primi Calci 2009 (Foto Nicola Vettorazzo)

Prima Squadra
Virtus Cornedo – Calcio Rosà 0-0
Formazione: Mason, Dissegna, Bizzotto, Loro, De Rossi E., Tessarollo, Moretto (Sgarbossa), Nicoletti (Guarise), Lazzarotto, De Rossi L., Gallina
All.: Destro
Su un campo reso molto pesante dalle precipitazioni del weekend i ragazzi di Mister Destro ottengono un buon punto.
Da segnalare solo una traversa colpita dai padroni di casa e tanta “battaglia sul fango” per 90 minuti. L’arrivo imminente della primavera speriamo possa coincidere con giornate soleggiate e campi che permettano lo sviluppo di un bel gioco.

Juniores Elite
Cavarzano Oltrardo – Calcio Rosà 4-4
All.: Me
Marcatori: Battocchio, Guernier, Mensah (2)
I ragazzi di Mister Me lasciano il campo bellunese con tanto rammarico per non essere riusciti a portare a casa i 3 punti nonostante il vantaggio di 4-1 maturato durante il match. Molto positiva la prestazione messa in campo dai gialloneri contro un avversario ostico.
Gli Juniores sono tornati in campo già questo martedì contro l’Union Pro ottenendo il secondo pareggio consecutivo in pochi gironi. Il risultato di 1-1 (gol di Guernier) in casa della seconda in classifica è frutto di una buona prestazione e della disponibilità e impegno di tutti vista l’emergenza a causa di parecchie assenze. Ora testa a sabato per lo scontro diretto in casa contro il Favaro (4 punti sotto i nostri).

Allievi Elite
Calcio Rosà – Union Feltre 0-0
Formazione: Tessarollo, Bonato (Halili), Zilio, Visentin (Malosso), Peron, Bordignon, Mardegan (Girardi), Durin, Correzzola (Fietta), Ferronato (Gastaldello), Michelon
All.: Martini
Partono bene i ragazzi di Mister Martini che creano subito un’occasione: cross di Michelon per Mardegan che da distanza ravvicinata mette a lato. Con il passare dei minuti l’intensità dei gialloneri cala e aumentano gli errori consentendo agli avversarsi di prendere il pallino del gioco e creare due occasioni da gol sulle quali è bravo Tessarollo.
Nel secondo tempo cambia l’atteggiamento del Rosà e di conseguenza la partita. Le buone chance create non vengono concretizzate e a 3 minuti dalla fina c’è l’episodio che può decidere la contesa: rigore su Halili che si incarica della trasformazione. Il giocatore giallonero trasforma ma l’arbitro lo fa ripetere e purtroppo il secondo tiro dal dischetto viene parato dal portiere avversario.

Allievi Sperimentali
Calcio Rosà – Abano 0-2
Formazione: Nicoletti, Cusinato, Borso, Bonin, Lago, Smiderle, Bao (Pace), Bosa, Simonetto (Reginato), Baggio (Visentin P.), Dissegna
All.: Carraro
Un gol per tempo e gli ospiti si portano a casa il bottino pieno in una partita giocata (domenica pomeriggio) su un campo reso pesante dalle abbondanti piogge.

Giovanissimi Elite
Belluno – Calcio Rosà 1-0
Formazione: Panico, Campagnolo E., Caron, Baron, Pellanda (Trentin), Benacchio, Costin (Bordignon), Zonta, Stangaciu (Campagnolo M.), Mascotto, Marcato (Bogan)
All.: Maso
Un autogol penalizza eccessivamente i ragazzi di Mister Maso che giocano una buona partita ma non riescono a rendersi pericolosi in area avversaria. Positivo l’atteggiamento e le idee messe in campo, resta da migliorare la finalizzazione per poter conquistare maggiori soddisfazioni.

Giovanissimi Sperimentali
Calcio Rosà – Bocar Juniors 0-1
Formazione: Pizzinato, Borri, Bertin (Sartore), Marcon (Fontana), Lagrotteria, Sandro, Fiorese (Remonato), Trentin, Frasca, Cioce (Nonni), Bellemo (Parolin)
All.: Petucco
Partita combattuta da entrambe le squadre e poche occasioni da gol. Una domenica mattina in cui hanno prevalso le difese e, come spesso succede in questi casi, risultato deciso da un calcio piazzato a metà del secondo tempo. Subito il gol i ragazzi di Mister Petucco hanno reagito provando in tutti i modi e secondo le loro possibilità a rimettere in piedi la partita, ma non sono mai riusciti a rendersi pericolosi subendo probabilmente la fisicità degli avversari.
Complimenti comunque ai gialloneri per averci provato fino alla fine.

Share