Risultati partite

Sconfitta di rigore

Prima sconfitta stagionale per la Prima Squadra che allo stadio perde il derby contro il Valbrenta. Per le altre formazioni giallonere, impegnate in campionati regionali, 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte.


Prima Squadra
Calcio Rosà – Football Vabrenta 0-3
Formazione: Mason, Dissegna, Favero (Guarise), Bizzotto M., De Rossi E. (Gemo), Bizzotto L. (Giacobbo), Moretto(Bertolin), De Rossi L., Lazzarotto (Sandri), Cortese, Gallina.
All.: Destro
Dopo sei risultati utili arriva la prima sconfitta per i ragazzi di Mister Destro. Ad infliggerla il Valbrenta, nuovo capolista del Girone B del Campionato di Promozione.
I gialloneri partono bene con la conclusione di Cortese deviata in angolo e, sul successivo corner, il colpo di testa di Elia De Rossi. Gli ospiti non stanno a guardare e si fanno vedere anche loro dalle parti di Mason. Al 39° l’occasione migliore per il Rosà: cross dalla sinistra di Bizzotto M. che trova Lazzarotto ma l’attaccante giallonero colpisce debolmente e il portiere avversario para. Un primo tempo che sembra avviato a concludersi sullo 0 a 0 ma l’arbitro al 45° indica il dischetto per un fallo in area rosatese: l’attaccante avversario spiazza Mason e si va al riposo sul vantaggio ospite.
Il secondo tempo riparte come era finito il primo: fallo di mano in area giallonera (secondo giallo ed espulsione per Dissegna) e secondo rigore realizzato. I ragazzi di Mister Destro, seppur in inferiorità, provano a riaprire il match ma prima del triplice fischio arriva il 3° gol ospite per una sconfitta, in termini di risultato, eccessiva.

Juniores Elite
Calcio Rosà – Liapiave 0-0
Formazione: Ambrosi, Feltrin, Rizzo, Lambrinoc (Marchetti), Bisinella, Parolin, Nastic (Beghetto), Thaqi (Guernier), Pavin (Piemontese), Battocchio (Gheller), Sartore
All.: Me
Primo tempo giocato su buoni ritmi da parte di entrambe le squadre e nel quale i padroni di casa costruiscono un paio di buone azioni non concretizzate. Le due formazioni rientrano negli spogliato con il risultato fermo sullo 0-0.
La ripresa è caratterizzata da diversi capovolgimenti di fronte perchè entrambe le compagini vogliono portarsi a casa i 3 punti. Le occasioni non mancano fino al fischio finale dell’arbitro, il quale che manda le squadre negli spogliatoi con un pari che sicuramente non accontenta i ragazzi di Mister Me.

Allievi Elite
Calvi Noale – Calcio Rosà 1-4
Formazione: Tessarolo, Bordignon (Bonato), Bizzotto, Visentin (Malosso), Peron, Zilio, Girardi (Fietta), Pace (Halili), Mardegan (D’Addona), Ferronato, Michelon (Gastaldello)
All.: Martini
Marcatori: Pace, Michelon, Gastaldello (2)
I gialloneri di Mister Martini giocano un primo tempo con attenzione e sembrano un po’ frenati nelle giocate, probabilmente per la mancanza di risultati nelle ultime uscite. Al 15° il gol che sblocca la partita e il Rosà: atterramento in area di Mardegan e sul dischetto va Pace che trasforma. Arrivato il vantaggio i gialloneri creano altre occasioni ma il portiere avversario è sicuro negli interventi.
Al rientro dagli spogliatoi il Rosà schiaccia sull’acceleratore e gioca un buon calcio per 25 minuti in cui fioccano le occasioni e trovano altre 3 reti: Michelon di testa su punizione di Ferronato e doppietta di Gastaldello su assist di Girardi e Fietta.
Sul 4-0 e dopo i cambi calo mentale dei gialloneri che subiscono il gol avversario e non riescono più a sviluppare le buone trame viste fino a quel punto.

Allievi Sperimentali
Campodarsego – Calcio Rosà 1-0
Formazione: Torresan (Nicoletti), Visentin A., Cusinato (Simonetto), Poggi Sandri, Lago, Bernardi, Baggio, Bonin, Lando, Bao (Borso), Visentin G. (Visentin P.)
All.: Stragliotto
Ennesima buona prestazione dei ragazzi di Mister Stragliotto ma purtroppo arriva nuovamente una sconfitta. E come prassi delle ultime domeniche il gol avversario è realizzato all’ultimo giro di lancette. Un po’ di più fortuna, e una “maggiore ricerca della buona sorte” da parte dei gialloneri, possono portare risultati differenti.

Giovanissimi Elite
Calcio Rosà – Liventina 0-7
Formazione: Panico, Trentin, Caron, Poggiana (Campagnolo E.), Pellanda, Benacchio, Costin, Cecchin (Mascotto), Bordignon (Banse), Stangaciu (Campagnolo M.), Bogan (Marcato)
All.: Maso
Si pronosticava come una partita difficile e così è stato. I ragazzi di Mister Maso hanno affrontato la capolista che finora ha conquistato solo vittorie e che sul campo di Cusinati ha dimostrato di meritare la prima posizione. Di contro i gialloneri hanno evidenziato poco coraggio nelle giocate. Un passo indietro nell’atteggiamento rispetto a precedenti uscite e che speriamo di rivedere già da domenica prossima.

Giovanissimi Sperimentali
Camisano – Calcio Rosà 3-1
Formazione: Pizzinato, Ivascu (Sartore), Bertin, Fontana, Borri (Bellemo), Sandro (Rigon), Fiorese (Cioce), Remonato, Nonni, Rossi, Frasca
All.: Petucco
Marcatori: Frasca
I ragazzi di Mister Petucco regalano il primo tempo agli avversari che ne approfittano per portarsi sul doppio vantaggio. Gol presi in contropiede e nell’altra metà campo poca determinazione sottoporta.
Ripresa totalmente diversa: i gialloneri tengono il possesso palla ma non riescono a riaprire la partita. Anzi, subiscono il terzo gol e solo allo scadere arriva la rete del Rosà con Frasca.

Share