Risultati partite

Allievi a Forza 4

Le due formazioni Allievi ottengono importanti vittorie casalinghe. Bene anche gli Juniores Elite mentre per la Prima Squadra arriva il secondo stop consecutivo.

Prima Squadra
Calcio Schio – Calcio Rosà 1-0
Formazione: Mason, Favero, Bizzotto M., Sgarbossa (Moretto), Gemo, Bizzotto L., Guarise (Giacobbo), De Rossi (Sandri), Lazzarotto (Bertolin), Cortese, Gallina.
All.: Destro
Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di Mister Destro che rimangono comunque nei piani alti della classifica.
Partono forte i padroni di casa ma la prima occasione è per i gialloneri con Bizzotto M. che calcia una punizione di poco alta. Nei minuti seguenti qualche bella azione dello Schio che però non arriva a impensierire seriamente Mason. Fino al 41°: l’attaccante avversario riceve da rimeessa laterale, si accentra e la mette nell’angolino dove Mason non può arrivare.
Al rientro dagli spogliatoi il pallino del gioco è ancora in mano ai padroni di casa che però non trovano il raddoppio mentre i gialloneri si fanno vedere al 13° con Cortese che calcia alto di poco e sul finale ma il pareggio non arriva.

Juniores Elite
Vedelago – Calcio Rosà 0-3
Formazione: Mion, Sbrissa, Parolin, Bisinella, Feltrin, Marchetti, Lambrinoc, Gheller, Piemontese, Beghetto, Nastic
All.: Me
Marcatori: Gheller, Beghetto, Piemontese
Vittoria meritata e che da morale per i ragazzi di Mister Me.
L’inizio partita non è dei migliori e i padroni di casa mettono sotto pressione i gialloneri. Passato il primo quarto d’ora il Rosà inizia a prendere campo e al 30° l’episodio che sblocca la partita: rigore per fallo su Piemontese e Gheller spiazza il portiere avversario. Prima del rientro negli spogliatoi arriva il raddoppio di Beghetto.
Nella ripresa il Rosà è bravo a chiudere definitivamente la contesa con il terzo gol di Piemontese.

Allievi Elite
Calcio Rosà – Union Pro 4-3
Formazione: Alberti, Bonato, Bizzotto (Gastaldello), Visentin, Peron, Zilio, Girardi (Cusinato), Pace, Mardegan (D’Addona), Ferronato, Michelon
All.: Martini
Marcatori: Michelon, Visentin (2), Girardi.
Sfida delicata che inizia nel peggiore dei modi: dopo appena 4 minuti, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, arriva il vantaggio ospite. I ragazzi di Mister Martini, pareggiano: altro calcio d’angolo e gol di testa di Michelon. 3 minuti più tardi ancora un corner e sulla respinta dalla difesa il più veloce è Visentin che insacca all’incrocio. Ottenuto il vantaggio i gialloneri non si fermano e al 24° vanno sul 3-1: recupero palla nella metà campo avversaria e tiro angolato di Visentin per la sua personale doppietta. Prima dell’intervallo la partita si mantiene vivace con occasioni da ambo le parti e il gol ospite quasi allo scadere della prima frazione.
Nel secondo tempo buon inizio dei gialloneri con ottima occasione per Mardegan e poi comincia la pressione avversari in cui la difesa del Rosà e Alberti si fanno trovare pronti. Alla mezz’ora il gol della sicurezza di Girardi che sfrutta una buona riconquista in fase di attacco da parte di Gastaldello. Gli ospiti non mollano e al 35° trovano il terzo gol ma poi non creano più occasioni per il pareggio. Finisce quindi un match, contro una buonissima squadra, in cui è stato premiato l’impegno e il sacrificio dei ragazzi di Mister Martini.

Allievi Sperimentali
Calcio Rosà – Nervesa 4-2
Formazione: Tessarolo, Visentin A., Borso (Baratto), Poggi Sandri, Bernardi, Lago (Smiderle), Baggio (Simonetto), Bosa (Bao), Lando, Visentin G. (Corezzola), Bonin
All.: Stragliotto
Marcatori: Corezzola (3), Poggi Sandri
Ancora una buona prestazione dei ragazzi di Mister Stragliotto che questa volta ottengono i 3 punti.
I gialloneri, dopo aver sprecato almeno 3 nitide palle gol, vanno sotto nel primo tempo e nella ripresa entrano aggressivi e determinati. Atteggiamento che viene premiato da 4 gol nel giro di 30 minuti. A nulla vale il secondo gol ospite.
Prestazione importante che speriamo di rivedere quanto prima.

Giovanissimi Elite
Union Pro – Calcio Rosà 1-1
Formazione: Lupu, Trentin, Caron, Poggiana (Mascotto), Pellanda, Benacchio, Costin (Bogan), Marcato (Cecchin), Banse (Campagnolo E.), Stangaciu, Campagnolo M. (Bordignon)
All.: Maso
Marcatori: Stangaciu
Un tempo a testa e pareggio tutto sommato giusto anche se ai ragazzi di Mister Maso rimane il rammarico di non aver chiuso prima la partita.
Pronti, via e dopo 5 minuti l’arbitra assegna ai gialloneri un rigore che Stangaciu trasforma. L’episodio sbilancia la partita a favore dei gialloneri che, grazie agli enormi spazi lasciati dalla difesa locale, creano altre 3-4 occasioni per raddoppiare ma il palo e scelte frettolose impediscono al Rosà di segnare almeno il secondo gol.
Nella ripresa la gara si capovolge. Ti aspetti un Rosà determinato a portare a casa i 3 punti e invece sono gli avversari a costringere i gialloneri nella propria metà campo. Il risultato è tanta pressione sulla difesa rosatese e il gol del pareggio che arriva su un tiro-cross.
Al triplice fischio è 1-1 e la soddisfazione per la prima vittoria è ancora rinviata.

Giovanissimi Sperimentali
Calcio Rosà – Abano 1-3
Formazione: Rigon, Borri (Remonato), Ivascu, Bellemo (Rossi), Lagrotteria, Fontana, Sartore, Cioce (Frasca), Fiorese (Marcon), Trentin (Sandro), Nonni
All.: Petucco
Marcatori: Frasca
Primo tempo tutto sommato equilibrato. Leggero predominio dei padroni di casa che però non si rendono mai pericolosi dalle parti di Rigon.
Nella ripresa passa subito in vantaggio l’Abano e i gialloneri reagiscono prontamente trovando il gol el pareggio con Frasca. Sul risultato di parità gli ospiti mettono in campo maggiore determinazione e i ragazzi di Mister Petucco non riescono più a creare azioni degne di nota. Di contro l’Abano riesce a trovare la via del gol per due volte e portare a casa 3 punti.
Prestazione purtroppo sottotono e con il giusto atteggiamento solo per alcuni sprazzi. Confidiamo in un cambio di tendenza quanto prima.

Share