Risultati partite

Senza vittorie

Nel fine settimana solo pareggi e sconfitte per le nostre formazioni impegnate in campionati regionali.

Prima Squadra
Calcio Rosà – Sitland Rivereel 1 – 1
Formazione: Basso, Favero (Guarise), Bizzotto M., De Rossi L., De Rossi E., Loro, Moretto, Farina, Lazzarotto (Cortese), Gallina, Cosma
All.: Destro
Marcatori: Gallina
Primo tempo poco vivace e squadre attente soprattutto a non esporsi troppo. Nella ripresa, alla prima vera azione, vantaggio giallonero: cross di Guarisce che pesca in area Gallina tutto solo in area, l’attaccante rosatese non si fa pregare e insacca alle spalle dell’incolpevole portiere avversario. Reazione degli ospiti ma difesa di casa che respinge senza grossi patemi, fino al 35°. Disattenzione difensiva e attaccante ospite che può beffare Basso con un pallonetto chirurgico. Negli ultimi minuti altra occasione ospite ma al triplice fischio finale il risultato rimane di parità.

Juniores Elite
Clodiense Chioggia – Calcio Rosà 3 – 2
Formazione: Pellanda, Primon (Basso), Feltrin (Bellossi), Guernier (Cinel), Bizzotto, Peron (Gheller), Sandri (Nastic), Battocchio, Pavin, Asomah, Beghetto
All.: Me
Marcatori: Pavin, Asomah
Lunga trasferta per i ragazzi di Mister Me dalla quale non portano a casa alcun punto.
Pronti via e la formazione locale si porta in vantaggio. Gol che galvanizza gli avversari i quali, imperterriti, continuano ad attaccare andando più volte vicini al raddoppio. Il Rosà reagisce e sugli sviluppi di un calcio d’angolo Pavin insacca di testa per l’1 a 1 con il quale termina la prima frazione.
Nella ripresa la musica purtroppo non cambia ed è il Chioggia che si rende più pericolo. Arriva così prima il 2 a 1 e poi, su contropiede, il 3 a 1. A nulla serve il gol nel finale di Asomah.

Allievi Regionali
Cornuda Crocetta – Calcio Rosà 1 – 1
Formazione : Mion, Rizzo, Bellossi, Lambrinoc, Baggio, Parolin, Pellizzari (Galvan), Beghetto (Cinel), Piemontese (Leonardi), Thaqi (Gezim), Sartore
All.: Martini
Marcatori: Sartore
Primo tempo giocato bene dai ragazzi di Mister Martini grazie anche all’immediato vantaggio (al 2° minuto con Sartore). L’errore è stato non aver concretizzato le nitide palle gol create e l’aver subito il pareggio sull’unica incertezza difensiva alla fine del primo tempo.
Ripresa giocata male con molti e troppe iniziative individuali. Da parte dello staff rimane il dispiacere per come è stato buttato via il secondo tempo e per non essere riuscito a trasmettere il giusto agonismo per vincere queste partite e questo campionato.

Allievi Sperimentali
Mestrino – Calcio Rosà 1 – 1
Formazione: Toniolo (Pellanda), Bonato (Lago), Zilio (D’Addona), Visentin, Bordignon (Gamba), Ferronato, Girardi, Durin, Moletta (Fietta), Visentin G., Michelon
All.: Stragliotto
Marcatori: Pellanda
Passo indietro dei nostri ragazzi che in una giornata ventosa e forse opaca a livello fisico non sono mai riusciti ad imporre il proprio gioco nonostante la quasi nulla pericolosità degli avversari in area giallonera. Vantaggio locale che arriva al termine della prima frazione su calcio d’angolo aiutato dal vento che si va ad insaccare nella rete rosatese.
Ripresa fotocopia del primo tempo e solo allo scadere della partita il definitivo pareggio: punizione sulla trequarti calciata dal nostro portiere Pellanda che nell’area di rigore mestrina non trova opposizione dei difensori e va a gonfiare la rete per il pareggio.
Sicuramente una prestazione da rivedere per i nostri apparsi stanchi e senza motivazioni.

Giovanissimi Regionali
Calcio Rosà – Cornuda Crocetta 0 – 1
Formazione: Nicoletti, Visentin A., Smiderle (Bonin), Bosa, Bizzotto (Chiurato), Tagliaferri, Ethan (Zarpellon G.), Pace (Gastaldello), Zarpellon L., Bao, Great (Gastaldello)
All.: Frattin
Partita sfortunata per i ragazzi di Mister Frattin. I gialloneri giocano un bel primo tempo e un secondo un po’ più disordinati ma mantengono sempre una netta supremazia sugli avversari. Avversari che a 10 dal termine pescano il jolly di giornata grazie ad un tiro di esterno sinistro forte e angolato. Grosso il rammarico per il Rosà alla luce anche dei risultati delle altre partite.

Giovanissimi Sperimentali
Giorgione – Calcio Rosà 4 – 0
Formazione: Basso, Campagnolo E., Tosetto, Marcato, Baron, Benacchio, Costin (Campagnolo M.), Pan, Bordignon (Gastaldello), Trentin, Santini (Frigo)
All.: Maso
Risultato che punisce oltremodo i ragazzi di Mister Maso, almeno per quanto visto per quasi un’ora di gioco.
Dopo 5 minuti il vantaggio dei padroni di casa: cross deviato che spiazza la difesa e l’attaccante, a tu per tu con Basso, non sbaglia. Preso il gol i gialloneri reagiscono e imprimono alla partita una buona intensità con molta aggressività, anche nella metà campo avversaria. Ne conseguono alcune buone azioni che meriterebbero miglior esito. Allo scadere della prima frazione la beffa: tiro avversario che si stampa sulla traversa e attaccante locale lesto a raccogliere la ribattuta e segnare il gol del 2-0.
Nella ripresa primi 15-20 minuti ancora a buon ritmo per il Rosà, ritmo che cala negli ultimi 15 minuti così da consentire al Giorgione di prendere il largo. Di positivo rimane la prestazione per più di metà partita e l’atteggiamento propositivo. Da sistemare sicuramente per le ultime 3 partite la fase realizzativa.

Share