Le partite di Prima Squadra, Juniores Elite, Allievi Sperimentali e Giovanissimi Sperimentali finiscono in parità. Vittorie per Allievi Regionali e Giovanissimi Locali. Sconfitta invece per i Giovanissimi Regionali.
Prima Squadra
Chiampo – Calcio Rosà 1 – 1
Formazione: Mason, Pellizzer, Bizzotto M., Loro, De Rossi E., Bizzotto L., Moretto (Lando), Nicoletti, Lazzarotto (Cortese), De Rossi L., Gallina (Cosma)
All.: Destro
Marcatori: Lazzarotto
Gialloneri dai due volti: bene nel primo tempo, incapaci di rispondere alla veemente reazione dei padroni di casa nella ripresa.
Primi 10 minuti a favore dei ragazzi di Mister Destro che arrivano per ben tre volte a concludere peccando però di mira. Al 28’ la mira viene aggiustata e Lazzarotto dal limite non lascia scampo al portiere di casa per il vantaggio Rosà.
Nella ripresa il Chiampo si riversa nella metà campo giallonera e al quarto d’ora, sfruttando un retropassaggio sbagliato, l’attaccante locale arriva in area dove viene steso: rigore trasformato dallo stesso giocatore per il pareggio. Negli ultimi minuti i padroni di casa avrebbero anche una clamorosa occasione per ribaltare il risultato ma non concretizzano. Finisce 1 a 1 e il Rosà mantiene il 5° posto in classifica anche se la vittoria inizia a mancare da qualche domenica.
Juniores Elite
Liventina – Calcio Rosà 0 – 0
Formazione: Trentin, Bisinella (Primon), Covolo, Guernier (Gheller), Bizzotto, Feltrin, Nastic, (Guidolin E.), Guarise, Guidolin M. (Peron), Stragliotto, Beghetto (Pavin)
All.: Me
Secondo pareggio consecutivo per i ragazzi di Mister Me che però questa volta devono ringraziare la dea bendata.
La partita fin da subito è dura per entrambe le squadre visto che il campo si presentava in pessime condizione: molto pesante e faticoso per la corsa e il gioco dei giocatori.
Il match si è svolto prevalentemente sulla metà campo giallonera anche per l’inferiorità numerica dal 40° del primo tempo. La Liventina ha provato in tutti i modi a segnare ma ha sbagliato un calcio di rigore e colpito diversi pali.
Allievi Regionali
Calcio Rosà – Luparense 4 – 0
Formazione: Mion (Vapri), Sbrissa, Bellossi, Lambrinoc, Baggio, Leonardi, Lago (Galvan), Cinel (Halili), Piemontese (Rizzo), Thaqi (Beghetto), Sartore (Pellizzari)
All.: Martini
Marcatori: Sartore (2), Piemontese, Halili
Partita giocata con la giusta intensità e attenzione. Positivo e importante l’apporto che è stato messo in campo da chi è entrato nel secondo tempo. Aspetto che soddisfa lo staff tecnico.
I gialloneri continuano a comandare la classifica con 1 punto di vantaggio sul Vittorio Veneto e nei prossimi due turni casalinghi riceveranno prima l’Union QDP, quinta in classifica, e poi il Lia Piave, terza.
Allievi Sperimentali
Montebelluna – Calcio Rosà 1 – 1
Formazione: Toniolo, Bordignon (D’Addona), Bonato, Visentin, Gamba, Peron, Girardi (Moletta), Durin, Gastaldello, Ferronato, Fietta (Michelon)
All.: Stragliotto
Marcatori: Gastaldello
Vista l’importanza del match, e il blasone degli avversari, prima della partita più di qualche appassionato avrebbe firmato per il pareggio, ma evidentemente non hanno fatto i conti con i nostri ragazzi che hanno sfoderato l’ennesima maiuscola prestazione andando a più riprese nel secondo tempo a sfiorare la rete del sorpasso nonostante l’inferiorità numerica dal 20° della ripresa. Prestazione e andamento della stagione che riempiono di soddisfazione l’ambiente e il gruppo. Da evidenziare la bellissima azione del gol del pareggio. Bravi ragazzi.
Giovanissimi Regionali
Union Campo San Martino – Calcio Rosà 2 – 1
Big match contro la seconda che purtroppo regala una beffa sul traguardo. I gialloneri vanno prima in svantaggio, nei minuti finali recuperano ma negli ultimi istanti subiscono il gol del 2-1 definitivo.
Ora i gialloneri sono sempre 3° ma la vetta dista 7 punti.
Giovanissimi Sperimentali
Calcio Rosà – Union QDP 1 – 1
Formazion: Basso, Baron (Campagnolo E.), Caron (Santini), Cecchin (Zonta), Dobra (Frigo), Benacchio, Costin, Marcato, Bordignon, Stangaciu, Campagnolo M. (Tosetto)
All.: Maso
Marcatori: Stangaciu
Partita che si doveva chiudere prima concretizzando le occasioni create e che nei minuti di recupero regala agli ospiti un insperato pareggio.
Primo tempo intermittente dei ragazzi di Mister Maso che non riescono a rendersi seriamente pericolosi in area avversaria. Di contro l’union QDP ha la migliore occasione della prima frazione.
Nella ripresa i gialloneri premono alla ricerca del gol e la rete arriva al quarto d’ora grazie a Stangaciu che insacca dopo azione corale insistita. L’1 a 0 non basta e allora il Rosà crea altre buone occasioni peccando però di precisione. Nei minuti finali, su azioni con più errori, la punizione ospite che sorprende il portiere giallonero e punisce i padroni di casa.
Giovanissimi Locali
Transvector – Calcio Rosà 1 – 4
Formazione: Bresolin, Fontana, Cavalli (Lagrotteria), Sandro, Pellanda, Cioce (Torresin), Remonato, Poggiana, Trentin, Nonni (Pan), Scomazzon (Sommacale)
Marcatori: Remonato (2), Cavalli, Trentin.
Gialloneri che vanno subito sul 2 a 0 ma si ritrovano in inferiorità numerica per l’espulsione di Fontana. Sul finire del primo tempo il Transvector accorcia le distanze.
Nella ripresa i ragazzi di Mister Tosin amministrano bene e anzi aumentano il divario sino al 4 a 1 finale.