Risultati partite

Aggrappati ai Playoff

La Prima Squadra non perde in casa e mantiene il 5° posto in classifica.
Nelle altre partite del fine settimana 2 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte.

Prima Squadra
Calcio Rosà – Summania 1 – 1
Formazione: Mason, Favero (Sanri), Bizzotto M., De Rossi L., De Rossi E., Pellizzer, Moretto, Farina, Loro, Cortese (Lazzarotto), Cosma
All.: Destro
Marcatori: Lazzarotto
Succede tutto nell’ultimo quarto d’ora: prima il vantaggio ospite grazie ad una perfetta punizione, poi il pareggio giallonero su schema da calcio d’angolo con Lazzarotto che al volo insacca alle spalle del portiere avversario. Fino a qual punto una partita combattuta, specie nel secondo tempo, ed equilibrata. Ora parte la volata finale con le ultime 5 partite, match che potranno dare la possibilità ai ragazzi di Mister Destro di prolungare la loro stagione.
Il calendario prevede il derby a San Nazario contro il Football Valbrenta. Le 2 formazioni sono appaiate in classifica a quota 41. A seguire la sfida casalinga con il Rivereel (13°), la trasferta a Nove (10°), di nuovo allo stadio di Rosà contro la capolista Montecchio Maggiore e si chiude a Schio con la 3° forza del campionato.
Forza ragazzi!!!

Juniores Elite
Giorgione – Calcio Rosà 2 – 1
Formazione: Pellanda, Palumbo, Covolo, Basso(Bisinella), Bizzotto, Gheller, Guernier, Guarise(Beghetto), Buzila (Nastic), Pavin(Peron), Asomah
All.: Me
Marcatori: Guarise
Partita dominata dai ragazzi di Mister Me nonostante il risultato finale sia favorevole alla formazione avversaria.
Sin dai primi minuti della partita i gialloneri mantengono il possesso della palla senza però concretizzarlo con la rete del vantaggio. Gol che invece trova la formazione di casa verso la metà del primo tempo: difesa rosatese che si fa trovare impreparata su un lancio lungo e attaccante di casa che ne approfitta con un tocco sotto a fil di palo. Immediata la risposta dei gialloneri che con Guarise agganciano la squadra di casa.
Nel secondo tempo la storia non cambia: il Rosà continuano a far girare la palla senza però concretizzare. Più abile la squadra di casa che si porta sul 2 a 1 con un’azione forse viziata da u fuorigioco. Nonostante i rosatesi continuino ad attaccare assiduamente, il risultato rimane invariato e quindi si termina con qualche rimpianto ed amarezza.

Allievi Regionali
Vittorio Falmec S.M. Colle – Calcio Rosà 1 – 1
Formazione: Mion, Parolin, Bellossi, Lambrinoc, Baggio, Leonardi, Lago (Bergamo), Beghetto (Cinel), Piemontese (Halili), Thaqi (Pellizzari) Sartore
All.: Martini
Marcatori: Sartore
Big-match tra le due capoliste del girone che termina con un pareggio.
La partita è molto combattuta e alta intensità, come la posta in palio. Ne consegue qualche errore anche a causa del terreno di gioco (molto duro). Vantaggio al 4° con Sartore, che su taglio centrale riceve l’imbucata di Piemontese, e pareggio dei padroni di casa al 10° su calcio d’angolo con qualche errore di marcatura. Nei restanti minuti del primo tempo nessuna azione degna di nota, da evidenziare solo la non perfetta gestione sotto il profilo del palleggio e delle scelte delle giocate.
Nell’intervallo giusta carica e indicazioni per un secondo tempo in cui i gialloneri hanno creato 4 buone occasioni per segnare. In difesa un’unica sbavatura ma Mion ha risposto ottimamente.
Dopo il triplice fischio un plauso a tutti per la personalità messa in campo e che sia di buon auspicio per il rush finale (3 partite).

Allievi Sperimentali
Union Campo San Martino – Calcio Rosà 2 – 3
Formazione: Toniolo, Bonato, D’Addona (Moletta), Visentin, Bordignon, Ferronato, Girardi, Durin, Gastaldello, Fietta (Lando), Michelon
All.: Stragliotto
Marcatori: Fietta, Michelon, Girardi
Partita giocata in posticipo martedì sera.
Iniziano bene i gialloneri che con la solita intensità e buone trame di gioco si portano sul doppio vantaggio: goal di Fietta e Michelon in 15 minuti. Poi purtroppo la reazione locale e qualche piccola sbavatura hanno permesso agli avversari di agguantare il pareggio già allo scadere della prima frazione.
Il secondo tempo è incandescente e la partita diventa maschia. I nostri non si tirano indietro e grazie al più classico dei contropiedi Girardi rompe gli equilibri per il 3 – 2 finale.

Giovanissimi Regionali
Calcio Rosà – Liapiave 1 – 0
Formazione: Nicoletti, Visentin A., Smiderle, Bosa, Zarpellon G., Tagliaferra, Ethan (Bizzotto), Pace, Zarpellon L., Bonin, Great (Campagnolo)
All.: Frattin
Marcatori: Ethan.
Importante vittoria contro la capolista per i ragazzi di Mister Frattin. A tre giornate dalla fine i gialloneri sono 4° in classifica a 1 punto dalla coppia delle seconde e domenica ne vanno ad affrontare una: il Vedelago.
La partita: gol di Ethan al 5° e in generale un ottimo primo tempo. Nel secondo tempo meno brillantezza anche per l’importante posta in palio e la paura di perdere. Al triplice fischio la vittoria è comunque meritata per le importanti situazioni sottoporta create.

Giovanissimi Sperimentali
Union Graticolato – Calcio Rosà 2 – 0
Formazion: Basso, Baron, Tosetto (Caron), Dobra (Campagnolo E.), Frigo (Nonni), Benacchio, Costin, Zonta, Trentin, Marcato, Santini (Cioce)
All.: Maso
Discreta prestazione dei nostri che giocano un buon calcio ma con un possesso palla sterile, senza cioè riuscire a creare grossi pericoli in area avversaria.
1 per tempo i gol avversari: nel primo su calcio di rigore, nel secondo un lancio dalle retrovie scavalca la difesa giallonera e l’attaccante insacca con un pallonetto.
Positivo comunque l’impegno e l’intensità messi in campo dai ragazzi.

Share